Superman: come David Corenswet ha preparato il suo doppio ruolo da Clark Kent e Uomo d'Acciaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il protagonista del nuovo reboot di Superman svela l'approccio alla doppia identità e le ispirazioni dietro il suo Clark Kent e il suo Superman. Il primo trailer del nuovo Superman è finalmente arrivato, e in pochi giorni ha già battuto ogni record, diventando il video più visto e discusso nella storia della DC e della Warner Bros. Il tanto atteso reboot, firmato da James Gunn, vede David Corenswet nei panni del famoso supereroe e Rachel Brosnahan come Lois Lane, con Gunn che promette un Superman più 'umano', suscitando la curiosità dei fan di tutto il mondo. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
Le prime proiezioni private del Superman di James Gunn non sembrano aver scatenato reazioni positive e descrivono il film come un mezzo pasticcio con necessità di girare diverse scene aggiuntive. (Movieplayer)
Nel primo trailer del nuovo Superman in uscita nel 2025, ho ritrovato sia Superman sia un po' di cose che ho amato nel James Gunn dei Guardiani della Galassia. C'erano della simpatia, della fragilità e dell'ironia - autoironia-, nei pochi minuti del trailer. (GQ Italia)
Il trailer di Superman ha regalato un primo sguardo alla pellicola scritta e diretta da James Gunn, mostrando anche Lois Lane. (ComingSoon.it)
Non è un caso che, appena pubblicata la clip di anticipazione sui social, tutti siano partiti alla caccia di indizi e indicazioni su ciò che accadrà nel corso della pellicola. È inutile dire che c'era grandissima attesa per il primo teaser trailer di Superman (WIRED Italia)
Con più di 250 milioni di visualizzazioni, il trailer di Superman è diventato infatti il più visto della storia di Warner Bros. È uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. (Comics Universe)
Nuove teorie e anticipazioni sul plot del cinecomic di James Gunn alimentate da un articolo del Daily Planet apparso nel discusso trailer. (Movieplayer)