Superman avrà "una specie" di scena post-credits, "ma non avrà l'impostazione fastidiosa" di Guardiani 2

Superman avrà una specie di scena post-credits, ma non avrà l'impostazione fastidiosa di Guardiani 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

James Gunn promette che non ripeterà l'errore fatto con la scena dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia 2, quando ha fatto il passo più lungo della gamba. Si impara dagli errori. James Gunn ha appreso un'importante lezione dalla sua trilogia dei Guardiani della Galassia e ha deciso di applicarla alla scena post-credits di Superman. Gunn ha anticipato a Brandon Davis di Phase Hero che ci sarà "una specie di" scena dopo i titoli di coda del suo nuovo cinecomic, in uscita nei cinema italiani il 10 luglio 2025, ma non prenderà spunto dall'introduzione di Adam Warlock in una delle tante scene post-credits di Guardiani della Galassia 2. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Krypto il super cane debuttò infatti già 1955, in una storia di Superboy – la versione giovanile di Superman – scritta da Otto Binder e disegnata da Curt Swan, due fra gli autori più importanti di quel periodo, per i fumetti dell’uomo d’acciaio. (Fumettologica)

Non solo Lex Luthor, Engineer e Ultraman, c'è un altro cattivo che fa la sua comparsa nelle prime immagini del film di James Gunn, ma per notarlo serve aguzzare la vista Oltre al Lex Luthor interpretato da Nicholas Hoult, all’Engineer e a Ultraman (questi due visibili solo nella versione del trailer mostrata al cinema e del quale potete vedere la scena in questione), è stato notato anche un altro possibile cattivo per il primo capitolo del nuovo DC Universe inaugurato proprio dall’Uomo d’Acciaio. (Best Movie)

Il regista è intervenuto per fornire qualche dettaglio sulla relazione che c'è tra Superman e la sua Lois. (ComingSoon.it)

Chi sono tutti i personaggi che compaiono nel trailer di Superman?

Il protagonista del nuovo reboot di Superman svela l'approccio alla doppia identità e le ispirazioni dietro il suo Clark Kent e il suo Superman. (Movieplayer)

Le prime proiezioni private del Superman di James Gunn non sembrano aver scatenato reazioni positive e descrivono il film come un mezzo pasticcio con necessità di girare diverse scene aggiuntive. (Movieplayer)

Il primo trailer del nuovo Superman di James Gunn è finalmente arrivato e svela un universo ricco di personaggi iconici — ma anche qualche chicca poco conosciuta. In attesa della pellicola, in uscita il 10 luglio 2025, analizziamo il trailer per capire chi compare nelle prime immagini e che ruolo potrebbe avere nel primo film del DCU. (Orgoglionerd)