Il trailer di Superman e le altre notizie della settimana (400 LIVE #272)

Il trailer di Superman e le altre notizie della settimana (400 LIVE #272)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La palestra dei 400 Calci è la nostra video-rubrica del lunedì in cui vi parliamo delle news più calciabili della settimana. Apriamo con la notizia più bella del 2024: Jared Leto sarà Skeletor nel film dei Masters of the Universe! #StoriaVera! È una settimana densa: sono usciti anche i trailer del Superman di James Gunn, e quello di Karate Kid Legends che unisce l’originale con il reboot (ma, curiosamente, non con Cobra Kai). (i400Calci)

La notizia riportata su altri giornali

e DC Comics: "Krypto ci ha davvero portati a casa: con oltre 250 milioni di visualizzazioni e un milione di post sui social, Superman è ufficialmente il trailer più visto e più discusso nella storia sia della DC che della Warner Bros. (Multiplayer.it)

Su YouTube, il trailer del film di James Gunn ha infatti racimolato un totale di 22.5 milioni di visualizzazioni, un nuovo record per un trailer DC sulla piattaforma. Tra quelle su YouTube e X, le visualizzazioni del trailer del film di James Gunn hanno quasi raddoppiato quelle della pellicola di Matt Reeves (Movieplayer)

Il primo trailer di Superman è online da giovedì scorso e come prevedibile ogni suo frame è stato attentamente analizzato. Alcune scene in particolare sono finite sotto la lente, perché mostrano più di quanto ci si aspetta: un dettaglio su tutti sembra aver anticipato la presenza di un altro villain nel film diretto da James Gunn, ma quanto spazio avrà davvero? Oltre al Lex Luthor interpretato da Nicholas Hoult, all’Engineer e a Ultraman (questi due visibili solo nella versione del trailer mostrata al cinema e del quale potete vedere la scena in questione), è stato notato anche un altro possibile cattivo per il primo capitolo del nuovo DC Universe inaugurato proprio dall’Uomo d’Acciaio. (Best Movie)

Superman è un mezzo pasticcio? Una proiezione privata del film avrebbe reso "nervosa" la Warner Bros

Le critiche più feroci contro la versione del regista di Guardiani della Galassia arrivano proprio da chi rimpiange Henry Cavill nei panni dell’eroe, ma curiosamente questo primo trailer sembra aver risolto uno dei problemi che riguardavano proprio Man of Steel. (Best Movie)

James Gunn promette che non ripeterà l'errore fatto con la scena dopo i titoli di coda di Guardiani della Galassia 2, quando ha fatto il passo più lungo della gamba. (Movieplayer)

The Hollywood Reporter e alcuni insider piuttosto attendibili hanno reso noto che la Warner Bros avrebbe effettuato una proiezione privata di Superman di James Gunn. A quanto pare, dopo quest'ultima, la major avrebbe effettuato ulteriori riprese aggiuntive per sistemare il film, definito come un mezzo pasticcio. (Movieplayer)

Il trailer di Superman e le altre notizie della settimana (400 LIVE #272)