Superman: un articolo del Daily Planet rivela un ulteriore villain e nuovi dettagli del plot [SPOILER]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuove teorie e anticipazioni sul plot del cinecomic di James Gunn alimentate da un articolo del Daily Planet apparso nel discusso trailer. Si continua a discutere del trailer di Superman, che ha già infranto ogni record di visualizzazione per DC superando del doppio il trailer di The Batman. Esaminare ogni fotogramma per cercare indizi che ci anticipino qualche informazione rilevante sul plot è lo sport preferito dei fan attualmente, e a quanto pare il trailer del film di James Gunn non delude. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri media
Non è un caso che, appena pubblicata la clip di anticipazione sui social, tutti siano partiti alla caccia di indizi e indicazioni su ciò che accadrà nel corso della pellicola. È inutile dire che c'era grandissima attesa per il primo teaser trailer di Superman (WIRED Italia)
Apriamo con la notizia più bella del 2024: Jared Leto sarà Skeletor nel film dei Masters of the Universe! #StoriaVera! È una settimana densa: sono usciti anche i trailer del Superman di James Gunn, e quello di Karate Kid Legends che unisce l’originale con il reboot (ma, curiosamente, non con Cobra Kai). (i400Calci)
Krypto il super cane debuttò infatti già 1955, in una storia di Superboy – la versione giovanile di Superman – scritta da Otto Binder e disegnata da Curt Swan, due fra gli autori più importanti di quel periodo, per i fumetti dell’uomo d’acciaio. (Fumettologica)
The Hollywood Reporter e alcuni insider piuttosto attendibili hanno reso noto che la Warner Bros avrebbe effettuato una proiezione privata di Superman di James Gunn. A quanto pare, dopo quest'ultima, la major avrebbe effettuato ulteriori riprese aggiuntive per sistemare il film, definito come un mezzo pasticcio. (Movieplayer)
Il protagonista del nuovo reboot di Superman svela l'approccio alla doppia identità e le ispirazioni dietro il suo Clark Kent e il suo Superman. (Movieplayer)
James Gunn, lo sceneggiatore e regista del nuovo film di Superman, ha annunciato su Instagram che il trailer del film ha superato tutti i record di visualizzazione di Warner Bros. (Multiplayer.it)