Il trailer del nuovo Superman ha battuto tutti i record di Warner Bros. e DC Comics
Articolo Precedente
Articolo Successivo
James Gunn, lo sceneggiatore e regista del nuovo film di Superman, ha annunciato su Instagram che il trailer del film ha superato tutti i record di visualizzazione di Warner Bros. e DC Comics: "Krypto ci ha davvero portati a casa: con oltre 250 milioni di visualizzazioni e un milione di post sui social, Superman è ufficialmente il trailer più visto e più discusso nella storia sia della DC che della Warner Bros. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altre testate
Superman è stato il primo supereroe della storia dei fumetti e, sin dal suo debutto sul grande schermo, è diventato un simbolo di speranza e resilienza, incarnando ideali che trascendono ormai numerose generazioni. (Gamesurf)
Dopo appena 24 ore dalla pubblicazione online del primo trailer di Superman, le visualizzazioni sono schizzate alle stelle raggiungendo una cifra che è quasi il doppio di quelle ottenute da The Batman. (Movieplayer)
Nuove teorie e anticipazioni sul plot del cinecomic di James Gunn alimentate da un articolo del Daily Planet apparso nel discusso trailer. (Movieplayer)
Il primo trailer del nuovo Superman è finalmente arrivato, e in pochi giorni ha già battuto ogni record, diventando il video più visto e discusso nella storia della DC e della Warner Bros. Il tanto atteso reboot, firmato da James Gunn, vede David Corenswet nei panni del famoso supereroe e Rachel Brosnahan come Lois Lane, con Gunn che promette un Superman più 'umano', suscitando la curiosità dei fan di tutto il mondo. (Movieplayer)
The Hollywood Reporter e alcuni insider piuttosto attendibili hanno reso noto che la Warner Bros avrebbe effettuato una proiezione privata di Superman di James Gunn. A quanto pare, dopo quest'ultima, la major avrebbe effettuato ulteriori riprese aggiuntive per sistemare il film, definito come un mezzo pasticcio. (Movieplayer)
C'erano della simpatia, della fragilità e dell'ironia - autoironia-, nei pochi minuti del trailer. E c'era anche un animale “fuffoso” e tosto, che rubava la scena all'alieno dall'aspetto umano (un po' come faceva Rocket Raccoon con i suoi compagni di avventura Marvel). (GQ Italia)