MotoGP, le pagelle di Sepang: Martin cinico e implacabile, Bagnaia si aggrappa all'orgoglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha gestito il GP con la sicurezza e la spavalderia dei campioni veri. Ha duellato con Martin per stargli davanti, poi si è messo a dettare il passo e ha fatto il vuoto sul rivale consapevole della propria superiorità nel ritmo gara. Peccato che la scivolata nella Sprint gli sia costata la possibilità di trasformare questo capolavoro in un passo ulteriore verso la rimonta. È riuscito a portare la lotta iridata all'ultima gara, ma il titolo è praticamente un miraggio. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Manca sempre meno al gran finale della stagione motociclistica. Il mondiale di MotoGP continua a regalare emozioni, sorpassi e colpi di scena, come dimostrato nel penultimo round a Sepang. Il duello che fa emozionare tutti gli appassionati è sempre quello tra il campione in carica Pecco Bagnaia ed il suo rivale diretto Jorge Martin, a caccia del primo successo iridato. (SportItalia.it)
Bagnaia e Martin guidano il plotone con tutti gli altri a inseguire, nel Gp di Malesia ma anche in campionato. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Enea Bastianini e Marco Bezzecchi continuano a sbagliare sempre qualcosina... (Corriere Romagna)
L’uovo sodo e il toast stavolta hanno dovuto attendere. Due immagini in diretta da Sepang sono state ricche di significato. (MotoGP)
Jorge Martin chiama e Pecco Bagnaia risponde. Il leitmotiv dell’intera stagione MotoGP è stato confermato anche a Sepang, dove Bagnaia ha conquistato il GP della Malesia. È la decima affermazione stagionale, un risultato raggiunto in top class solo da sei piloti, tra i quali rientrano anche Giacomo Agostini e Valentino Rossi. (DAZN)
La vittoria di Bagnaia in Malesia tiene aperto il Mondiale anche se lo spagnolo ha 24 punti di vantaggio. A Barcellona potrà vincere il titolo già nella Sprint Fonte: Ducati Media House Il MotoGP si appresta ad affrontare l'ultima e avvincente gara della stagione. (Virgilio)