Pecco rimanda tutto al gran finale. Ma a Barcellona vincere non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ventiquattro punti da resettare, una Sprint e una gara da correre. Magari da vincere. Anche se nelle combinazioni della ripartizione dei punti, potrebbe non bastare. Eppure Pecco Bagnaia ci crede e ci proverà, fra due settimane, quando il Mondale 2024 racconterà il suo ultimo capitolo e lo farà sulla pista di Barcellona. Sì, in Spagna, nel nome e nel segno di Valencia che sconvolta dal dramma dell’alluvione ha dovuto dimenticare il suo sport (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Enea Bastianini e Marco Bezzecchi continuano a sbagliare sempre qualcosina... (Corriere Romagna)
"Barcelona" è il brano capolavoro scritto e interpretato nel 1987 dal cantante dei Queen Freddie Mercury e dalla cantante lirica Montserrat Caballè. (La Gazzetta dello Sport)
Jorge Martin non ce l’ha fatta a laurearsi Campione del Mondo con una gara di anticipo, nonostante la caduta di Pecco Bagnaia nella sprint di Sepang che ha permesso al maiorchino di allungare in classifica. (Motociclismo.it)
In Malesia Jorge Martin ha incassato un prezioso secondo posto dal forte aroma di titolo MotoGP. Verso metà gara il campione in carica si è messo a distanza … (Corse di Moto)
Redazione Gazzetta Scommesse Il campione del mondo parte da -24: vincere Sprint e Gara potrebbe non bastare per il sorpasso su Martin, che ora ha il titolo in mano (La Gazzetta dello Sport)
La situazione del campionato. Bagnaia non aveva quasi nulla da perdere, poteva rischiare di più di Martin; Quali sono state le chiavi del GP? (Moto.it)