Bagnaia suona la decima e sogna fino a Barcellona

Bagnaia suona la decima e sogna fino a Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Undici sorpassi e contro sorpassi nei primi tre giri del Gran Premio della Malesia tra i due contendenti al titolo: Jorge Martin e Pecco Bagnaia. Determinato a cancellare l'errore nella Sprint, il piemontese ha dato una prova di carattere. Doveva vincere e lo ha fatto, riattaccando e respingendo ogni sorpasso dello spagnolo che nonostante il vantaggio di 29 punti al via non si è risparmiato. Insieme hanno firmato una delle pagine più belle della Motogp in una domenica iniziata male con lo spaventoso incidente alla prima staccata che aveva visto coinvolti Fabio Quartararo, Brad Binder e Jack Miller. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Fabio Di Giannantonio è stato operato alla spalla sinistra, in seguito a una lesione causata dalla caduta ad alta velocità durante il Gp d'Austria la scorsa estate. L'intervento è stato eseguito presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, sotto la guida del Professor Alessandro Castagna, assistito dal dottor Enrico Ceccarelli. (Corriere della Sera)

Nonostante il successo nel GP di Sepang di Pecco Bagnaia , Jorge Martin consolida il primo posto in classifica con 24 punti di vantaggio. Serve un miracolo. (Gazzetta del Sud)

Pecco festeggia il decimo centro stagionale: “Sapevo di avere un ottimo ritmo, devo migliorare nella gara del sabato”. Jorge lo ringrazia: "Tra di noi rivalità, rispetto e un duello come quelli storici" (DAZN)

Un brunch domenicale molto speciale

Il campione italiano è vicino a vincere il titolo di questa stagione ma dovrà fare tutto da solo. (GoalSicilia.it)

Caro Jorge Martin, questa è una lettera di ringraziamento. Ti daranno dell’idiota, dell’imbécil, del gilipollas e chi più ne ha, più ne metta. Un po’ lo sei stato, sia chiaro, perché in pochi minuti hai rischiato di mettere a repentaglio quanto avevi sapientemente costruito per un anno. (OA Sport)

L’uovo sodo e il toast stavolta hanno dovuto attendere. Jack Miller che camminava in pitlane e i primi giri di quello straordinario duello testa a testa tra i contendenti al titolo mondiale Bagnaia e Martin. (MotoGP)