MotoGP, Martin diventa campione del mondo se… tutte le condizioni per il titolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria di Bagnaia in Malesia tiene aperto il Mondiale anche se lo spagnolo ha 24 punti di vantaggio. A Barcellona potrà vincere il titolo già nella Sprint Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Fonte: Ducati Media House Il MotoGP si appresta ad affrontare l'ultima e avvincente gara della stagione. (Virgilio)
Su altri media
Pecco festeggia il decimo centro stagionale: “Sapevo di avere un ottimo ritmo, devo migliorare nella gara del sabato”. Jorge lo ringrazia: "Tra di noi rivalità, rispetto e un duello come quelli storici" (DAZN)
Il campione del mondo parte da -24: vincere Sprint e Gara potrebbe non bastare per il sorpasso su Martin, che ora ha il titolo in mano Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
Sono tre la domenica e ben cinque al sabato. E poi c'è il discorso podi, assolutamente fondamentali: è vero che Martin ha vinto solo tre gare la domenica, ma come numero di podi nella gara lunga è a quota 15 in stagione, esattamente come Pecco. (Eurosport IT)
Caro Jorge Martin, questa è una lettera di ringraziamento. Ti daranno dell’idiota, dell’imbécil, del gilipollas e chi più ne ha, più ne metta. Un po’ lo sei stato, sia chiaro, perché in pochi minuti hai rischiato di mettere a repentaglio quanto avevi sapientemente costruito per un anno. (OA Sport)
L'intervento è stato eseguito presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, sotto la guida del Professor Alessandro Castagna, assistito dal dottor Enrico Ceccarelli. E' stata utilizzata una tecnica artroscopica per stabilizzare l'articolazione. (Corriere della Sera)
Manca sempre meno al gran finale della stagione motociclistica. Il mondiale di MotoGP continua a regalare emozioni, sorpassi e colpi di scena, come dimostrato nel penultimo round a Sepang. Il duello che fa emozionare tutti gli appassionati è sempre quello tra il campione in carica Pecco Bagnaia ed il suo rivale diretto Jorge Martin, a caccia del primo successo iridato. (SportItalia.it)