Milan-Morata ci siamo: l'impatto dell'operazione sul bilancio del club

Alvaro Morata, capitano della Spagna, si è messo alle spalle i festeggiamenti per la conquista dell’Europeo e ora è pronto a godersi qualche giorno di vacanza con moglie e figli. Al suo rientro, non dovrà scendere a Madrid, ma il suo aereo atterrerà a Milano dove ad attenderlo ci sarà il Milan che potrà concludere ufficialmente il suo tesseramento. «Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia, per me è un po’ tornare a casa. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Così Alvaro Morata ai microfoni di Sky Sport. Maglia 9? Ancora non lo so, vediamo". (Adnkronos)

Milan e Morata: è fatta. Poi, la firma sul contratto di quattro anni con opzione sul quinto, con ingaggio da circa 5 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan ha trovato il suo nuovo attaccante. Nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio, Alvaro Morata ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà ai rossoneri per i prossimi anni. (GianlucaDiMarzio.com)

Morata conferma il passaggio al Milan, la moglie Alice è entusiasta: i post sono già rossoneri

Il Milan batte finalmente il primo colpo, oggi è il giorno di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo sosterrà nel pomeriggio le visite mediche a Madrid accompagnato da un rappresentante dello staff medico dei rossoneri e poi metterà la firma su un accordo per i prossimi quattro anni (più uno di opzione) a cinque milioni di euro a stagione più bonus. (Sport Mediaset)

foto di Vocegiallorossa.it 09:30 - La presenza di Giorgio Furlani e dell'intermediario Beppe Bozzo a Madrid già dalla giornata di ieri presuppone solo una cosa: oggi è il giorno chiave per Alvaro Morata al Milan (Voce Giallo Rossa)

Ora vado in vacanza perché devo stare con la mia famiglia che mi ha aiutato tanto, altrimenti mi allenerei già da domani", ha dichiarato Alvaro spiegando che cosa gli ha trasmesso Zlatan: "Cose positive. (Golssip)