Marotta, che bordata a Cardinale! «Affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose. Siamo l’unica squadra di Milano con due stelle. Ha fatto un po’ di confusione…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta, che bordata a Cardinale! Le parole del presidente dell’Inter in risposta a Gerry Cardinale: tutte le dichiarazioni Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Inter Como, il presidente nerazzurro Beppe Marotta ha risposte alle parole del proprietario del Milan Cardinale. Le dichiarazioni dell’ex bianconero. SE MI ASPETTAVO TUTTA QUESTA COMPETITIVITÀ – «No, non immaginavo così. Però in realtà è il bello del nostro campionato rispetto agli altri campionati europei risulta essere il più competitivo, ma siamo in una fase interlocutoria. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. Ieri la bordata di Gerry Cardinale nel lungo report pubblicato dalla Harvard Business School, nel quale il numero uno di RedBird attaccava i nerazzurri descrivendo il modello economico del suo Milan: "Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portare il Milan al livello successivo in modo costruttivo. (La Gazzetta dello Sport)
Queste le sue considerazioni: "Rinnovo fino al 2028? Non stiamo parlando di contratto. Prendiamo atto che Simone sia inserito molto bene nel club, è fisiologico che il rapporto possa proseguire perché entrambi vogliamo continuare. (fcinter1908)
Le parole del presidente dell'Inter a Sky prima della partita contro il Como: "Le dichiarazioni di Cardinale sono fuori luogo e poco rispettose per la nostra storia. Abbiamo vinto Scudetto, Supercoppa, e abbiamo ridotto il passivo del bilancio. (Sky Sport)
"Super Thuram: è capocannoniere. Marotta a Cardinale: «Serve rispetto»". Canta l'Inter, super Thuram. Marotta: «Cardinale, serve rispetto». La Gazzetta in prima pagina (L'Interista)
"Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose per il prestigio e l’immagine del nostro club. Cardinale ha fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza (il gruppo Suning della famiglia Zhang, ndr) ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria. (Fcinternews.it)
Frasi che erano sembrate eccessive: «Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente' - aveva detto il fondatore di RedBird - L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita: è davvero questo il paradigma?». (leggo.it)