Ranieri avvisa le rivali: «Vogliamo uscire da questa situazione delicata e per farlo...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri, il tecnico giallorosso commenta a caldo la roboante vittoria contro il Parma rilasciando a riguardo queste considerazioni Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla Roma con il Parma, ha parlato Ranieri il quale rilascia queste considerazioni sugli obiettivi futuri dei giallorossi RANIERI – Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. Contento di questi ragazzi, aspettiamo la prova di San Siro per capire cosa possiamo fare da grandi (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Si è vista col Parma la miglior Roma della stagione? Questa la prima domanda rivolta a Claudio Ranieri oggi nel post partita di DAZN. Ha risposto così l'allenatore giallorosso: "Non lo so, ma dobbiamo migliorare. (fcinter1908)
«Una Roma con Dybala e senza è diversa come ha detto del resto Mourinho», ha detto innanzitutto ai microfoni di DAZN. (fcinter1908)
Una prestazione super degli 11 scelti da Ranieri che sono rimasti sul terreno di gioco per tutti e 90 i... Nell'ultima gara casalinga del 2024. (Virgilio)
Ho visto che stavano facendo bene quello che avevo chiesto, erano concentrati e stavano giocando bene. Volevo solo far continuare chi aveva iniziare la partita. (SOS Fanta)
Nella conferenza stampa post-partita, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha spiegato perché durante la partita vinta contro il Parma non ha fatto entrare nessun calciatore dalla panchina: “Ho visto che stavano facendo bene, ho deciso di lasciarli in campo senza fare... (Tuttocampo)
La decisione dell'allenatore di non togliere i giocatori scesi in campo dal primo minuto contro il Parma conteneva un messaggio: mi avete chiesto di risolvere i problemi, questo è il mio modo. Che nessuno si offenda e che nessuno entri. (ForzaRoma.info)