LA GAZZETTA | Ranieri, contro il Parma zero sostituzioni: il ‘vero’ motivo dietro questa scelta

LA GAZZETTA | Ranieri, contro il Parma zero sostituzioni: il ‘vero’ motivo dietro questa scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu RANIERI ROMA PARMA – Nella vittoria rotonda contro il Parma non è passata in secondo piano la scelta di Claudio Ranieri di fare zero sostituzioni. Dal primo all’ultimo minuto, la Roma è rimasta con lo stesso undici titolare disputando probabilmente la miglior gara della stagione. LEGGI ANCHE | Roma-Parma, la ‘manita’ dell’ora di pranzo: la fotogallery del match Il messaggio di Ranieri dopo Como-Roma Come ricorda La Gazzetta dello Sport, in Serie A era dal 2015 che una squadra non chiudeva la partita senza fare neanche un cambio. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Nella conferenza stampa post-partita, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha spiegato perché durante la partita vinta contro il Parma non ha fatto entrare nessun calciatore dalla panchina: “Ho visto che stavano facendo bene, ho deciso di lasciarli in campo senza fare... (Tuttocampo)

Le risposte sono arrivate e il ruolino di marcia è composto da tre vittorie e una sconfitta. "Dicembre ci dirà chi siamo", aveva detto Claudio Ranieri prima della partita contro il Lecce. (ForzaRoma.info)

Paulo Dybala è stato il protagonista assoluto di Roma-Parma, con 2 gol e un assist all'attivo a tabellino, oltre a un rigore concesso all'amico Paredes sul risultato di 3-0 momentaneo. L'attaccante argentino ha, come spesso accaduto anche in passato, risposto sul campo alle numerose voci di mercato che lo vedono costantemente al centro delle atteznioni e che, questa volta, vedono il Galatasaray come principale corteggiatore. (Calciomercato.com)

Nessun cambio per Ranieri in Roma-Parma: "Anche i miei collaboratori me l'hanno chiesto..."

Dopo lo “choc” – così aveva chiamato Ranieri il secondo tempo contro il Como – la Roma risponde e torna a vincere anche in campionato con una prova sontuosa sul Parma: “Non so se sia la Roma migliore della stagione”, le prime parole di Ranieri a fine gara, “ma so che c’è da migliorare. (Sky Sport)

Ranieri ha quindi sottolineato come questa partita sarà un importante indicatore del livello della Roma e delle sue ambizioni in questa stagione. (Pianeta Milan)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo il 5-0 della sua squadra contro il Parma nel lunch match di Serie A. (TUTTO mercato WEB)