Bayern Monaco-Inter, sarà Schärer l’arbitro del match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

La UEFA ha reso note le designazioni per i quarti di finale di Champions League: sarà lo svizzero Schärer l’arbitro di Bayern Monaco-Inter Si avvicinano gli appuntamenti di Champions League, con le gare di andata dei quarti di finale, tra cui la gara tra Bayern Monaco e Inter. Oltre al match tra la squadra di Kompany e i nerazzurri, ci saranno big match come Arsenal-Real Madrid, Barcellona-Borussia Dortmund, e la sfida tra PSG (che si è laureato campione di Francia) e Aston Villa (Gianluca Di Marzio)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAROLE- «Il Bayern viene ad aggredirti molto alto con con coraggio: ha tanta gente da uno contro uno e attacco alla profondità. Nella loro uscita devi avere coraggio e andare a prenderli: sono queste le situazioni in cui possono soffrire, ma devi andare a prenderli con coraggio. (InterNews24.com)

(InterNews24.com)

La lunga lista degli infortunati del Bayern Monaco non si è ulteriormente allungata in questi ultimi giorni che avvicinano la squadra di Vincent Kompany alla gara d’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)

RECUPERO KANE – «Dopo le ultime tegole, domenica di buone notizie per Vincent Kompany. Manca sempre meno a Bayern Monaco Inter, i tedeschi arrivano all’appuntamento di Champions League con numerose assenze ma Kompany può sorridere perché recupera un big. (InterNews24.com)

IL COMMENTO – Marco Bucciantini, in diretta da Sky, ha parlato della sfida di Champions League in programma domani sera tra Bayern Monaco e Inter. Per Bucciantini, la versione “europea” della squadra di Inzaghi non deve temere i bavaresi, a maggior ragione visti i tanti infortuni che hanno privato la squadra di Kompany di giocatori chiave come Musiala e Davies: «La squadra di Inzaghi in Europa ha mostrato una concentrazione e una tenuta del campo incredibili. (Inter-News)

Precedenti Bayern Monaco Inter, la finale di Madrid e poco altro: il bilancio sorride ai bavaresi. Sarà la decima sfida tra i due club (InterNews24.com)