A Como, il vento forte abbatte l'albero di Natale in piazza Duomo. Devono intervenire i vigili del fuoco

A Como, il vento forte abbatte l'albero di Natale in piazza Duomo. Devono intervenire i vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Saronno INTERNO

Comasco COMO – Alle prime luci dell’alba di oggi, venerdì 20 dicembre, i vigili del fuoco della sede centrale di via Valleggio sono intervenuti per mettere in sicurezza l’albero di Natale in piazza Duomo. L’albero, colpito dalle raffiche di vento che hanno interessato la zona, è caduto al suolo. Fortunatamente, la presenza di persone sotto il pino è stata esclusa. L’intervento dei vigili del fuoco è iniziato intorno alle 5.45 e si è reso necessario per garantire la sicurezza dell’area circostante. (Il Saronno)

Su altri media

Criticità in provincia di Varese, sulla quale si sono abbattute forti raffiche nella notte tra giovedì e venerdì. Varese – Allerta forte vento in Lombardia. (IL GIORNO)

Paura verso le 5.45 di oggi venerdì 20 dicembre in piazza Duomo a Como. Il grande albero di Natale è caduto a causa delle forti raffiche di vento. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

A Milano scatta l’allerta meteo arancione per le forti raffiche di vento. L’allerta è iniziata a partire dalla mezzanotte di giovedì 19 dicembre e proseguirà per le prossime 24, quindi per tutta la giornata di venerdì. (Il Fatto Quotidiano)

Allerta arancione per il vento forte a Como e provincia: raffiche fino a 90km

Allerta arancione, la più alta in tutta la Lombardia, per vento forte sul Lario e le Prealpi orientali e gialla su tutta la provincia di Sondrio, nella giornata di oggi, e gli effetti già si sono visti. (La Provincia Unica TV)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un vento fortissimo su Como è in generale su tutta la Lombardia tanto che la Protezione Civile ha emesso un'alleata arancione (media potenza) sul territorio. Ieri notte a causa del vento... (Virgilio)