Sampdoria, oggi è il compleanno di Fabio Borini! Analizziamo l’impatto e i numeri maturati nella corrente Serie BKT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria, nella giornata odierna ricorre il compleanno di Fabio Borini! Vediamo l’impatto che ha avuto in Serie B: i dati Oggi è un giorno speciale per Fabio Borini poiché ricorre il suo compleanno. Il giocatore della Sampdoria spegne 34 candeline! Intanto, andiamo ad esaminare l’impatto e i numeri maturati nella presente Serie BKT 2024/25. Di […] L'articolo Sampdoria, oggi è il compleanno di Fabio Borini! Analizziamo l’impatto e i numeri maturati nella corrente Serie BKT sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)
Su altre fonti
In casa anche il figlio della coppia, la recinzione del balcone era rotta Una donna è precipitata dal balcone della sua abitazione a Botricello (provincia di Catanzaro) al culmine di una lite familiare con il marito nella tarda mattinata di oggi, venerdì 28 marzo. (Today.it)
Verso Spezia-Sampdoria, Lapadula torna a disposizione di D’Angelo per il derby ligure della prossima giornata di Serie B: le ultime (SampNews24.com)
Un episodio ancora avvolto nel mistero, quello avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Botricello, piccolo centro in provincia di Catanzaro. Attualmente è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale del capoluogo calabrese, trasportata d’urgenza in eliambulanza a causa della gravità delle lesioni. (Tiscali Notizie)

Verso Spezia Sampdoria, un giocatore della squadra di Luca D’Angelo salterà per squalifica la gara contro i blucerchiati. Ecco di... (SampNews24.com)
STILE SAMP – «Alla Sampdoria c’era Angelo Palombo era uno che diceva di più – rispetto al modus operandi genoano – di abbassare i toni, i non parlare del derby, di non fare quello che ha fatto Rafinha prima della partita con l’argentina insomma. (SampNews24.com)
Fermato il marito I carabinieri hanno fermato il marito con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Una donna di 46 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione al primo piano, riportando ferite gravissime. (leggo.it)