Giorgio Armani: "Il primo amore con un uomo scatto sulla spiaggia di Misano Mare, la morte di Sergio fu una tegola in testa"

Giorgio Armani: Il primo amore con un uomo scatto sulla spiaggia di Misano Mare, la morte di Sergio fu una tegola in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Giorgio Armani ha compiuto 90 anni lo scorso luglio e solo ora ha deciso di rivelare alcuni segreti relativi alla sua vita privata, mai raccontati prima, dal primo amore con un uomo alla relazione con Sergio Galeotti, dall'infanzia sotto il fascismo all’incidente giovanile che quasi gli costò la vista, dalla fidanzatina morta sotto ad un tir ai rapporti con altri stilisti famosi, dal suo fisico all'assenza di figli. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Servizio di David Murgia Migranti, partita la prima nave della Marina verso l’Albania. A bordo 16 persone (TV2000)

I primi migranti detenuti sono stati caricati su una nave che da Lampedusa li farà sbarcare in Albania, paese dove il governo italiano ha costruito due hotspot per trattenerli, più un carcere per essere pronti ad arrestarli qualora commettessero un reato. (Il Fatto Quotidiano)

Al di là delle considerazioni politiche, da cittadino qualunque mi pongo questa semplice domanda: quanto costerebbe mantenere lo stesso numero di persone sul suolo italiano? Poi però sorge spontanea un’altra domanda: quanto costa allo stato italiano mantenere il contingente di pace in Libano? Alla fine bisogna saper soppesare la famosa equazione «costi-benefici». (Corriere della Sera)

Cpr in Albania, Bonelli: "Sperpero di milioni per la propaganda di Meloni"

In collegamento con Bianca Berlinguer a È sempre Cartabianca, lo scrittore ammette: "Non capisco perché mandare i migranti in Albania ma prima di criticare aspettiamo, vediamo come va". Giorgia Meloni ha messo a segno un colpo in fatto di immigrazione: sono operativi i centri in Albania a gestione italiana. (Liberoquotidiano.it)

E' una spesa che non si e' mai vista nella storia italiana per i cpr. Vigilanza Rai? Da parte nostra non ci sara' nessuna novita' su Agnes. (Tiscali Notizie)