Conte cambia tutto: il Napoli diventa camaleontico

Dal 3-5-2 al 4-2-3-1: l’evoluzione del Napoli di Conte Antonio Conte, fin dal suo arrivo a Napoli, ha dimostrato di non essere legato a un solo modulo tattico. L’allenatore ha iniziato il suo percorso con la classica difesa a tre, una soluzione che ha caratterizzato gran parte della sua carriera. Poi, con la rosa completa e la fiducia della squadra, ha avviato una trasformazione, passando a un sistema di gioco più dinamico e adattabile: il 4-2-3-1. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Mentre il mondo è sull'orlo della nuova guerra mondiale e mentre Israele continua a bombardare terroristicamente in nome della lotta al terrorismo, ecco che Ignazio La Russa estrae dal cilindro magico la soluzione fondamentale per risolvere ogni problema: egli ha recentemente asserito che "è ora che gli animali domestici entrino in senato". (Il Giornale d'Italia)

Savino: il Napoli ha dimostrato di essere una squadra che ha trovato le giuste misure e un’identità ben precisa con un allenatore tra i più bravi d’Europa (Terzo Tempo Napoli)

“Questa stagione può essere speciale, ma siamo solo all’inizio”, ha dichiarato Lobotka. Le parole di Lobotka sul Napoli di Conte e le ambizioni di questa stagione (Napolipiu.com)

L'abbraccio di Anna Kalinskaya a Jannik Sinner dopo la sconfitta contro Alcaraz a Pechino

Sinner e Anna si sposeranno? Così si racconta a New York. Secondo il settimanale Di Più lo sportivo avrebbe chiesto alla fidanzata di sposarlo. Jannik Sinner avrebbe fatto la proposta di matrimonio ad Anna “alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York dal grande regista di eventi Unik Ernest, cui i due tennisti hanno preso parte, insieme, alla fine degli US Open, il torneo che Sinner ha vinto”. (361 Magazine)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La finale di Pechino tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è stata un piacere per gli occhi e la conferma che la Gen Z ha trovato la sua tennis generation. Praticamente coetanei, amici fuori dal campo e combattenti (leali) a rete, due Slam a testa nel 2024 e tra le mani lo scettro condiviso dei migliori del mondo. (Elle)