Meloni ai militari italiani in Lituania : "Cosa ricordo a chi si riempie la bocca della parola 'pace'"

Meloni ai militari italiani in Lituania : Cosa ricordo a chi si riempie la bocca della parola 'pace'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Liberoquotidiano.it INTERNO

Giorgia Meloni alla base aerea di Siauliai, in Lituania. Il presidente del Consiglio è in visita al contingente militare italiano impegnato nella missione Nato Baltic Air Policing, a salvaguardia dello spazio aereo delle Repubbliche Baltiche. Qui la leader di Fratelli d'Italia ne approfitta per ricordare che "sono qui per portarvi gli auguri della nazione e la riconoscenza del popolo italiano. Io torno a casa dalla Finlandia, come fa la gran parte di coloro che lavorano fuori casa. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Non vedrete i vostri figli che scartano i regali a Natale, ma l'Italia anche per questo vi è riconoscente e sono sicura che anche i vostri figli sapranno essere adeguatamente fieri di voi come lo è l'Italia intera» lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento davanti ai militari italiani impegnati nella missione Nato in Lituania (Il Sole 24 ORE)

«Non vedrete i vostri figli che scartano i regali a Natale, ma l'Italia anche per questo vi è riconoscente e sono sicura che anche i vostri figli sapranno essere adeguatamente fieri di voi come lo è l'Italia intera» lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento davanti ai militari italiani impegnati nella missione Nato in Lituania (Tiscali Notizie)

Nasce a Nuoro la Fiera regionale del libro sardo

Nuoro. Le feste di fine anno portano in dono la Fiera regionale del libro sardo. (SARdies.it)