Nasce a Nuoro la Fiera regionale del libro sardo

Nasce a Nuoro la Fiera regionale del libro sardo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
SARdies.it INTERNO

Nuoro. Le feste di fine anno portano in dono la Fiera regionale del libro sardo. Dal 27 al 29 dicembre Nuoro ospiterà “Un’isola e i suoi libri”, salone regionale del libro per la prima volta totalmente autogestito dagli editori per valorizzare la ricchezza della produzione libraria isolana. A organizzare l’evento è l’AES – Associazione Editori Sardi che rappresenta la stragrande maggioranza delle case editrici, con il sostegno della Regione Sardegna e del Consiglio regionale sardo e il patrocinio del Comune di Nuoro. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgia Meloni commossa dai militari in Lituania: “Non vedrete i vostri figli scartare i regali ma l’Italia vi è riconoscente” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

“Sono qui anche per ricordare all’Italia quanta parte della nostra credibilità passa dai vostri sacrifici e dalla vostra abnegazione, per ricordarlo a quei tanti che si riempiono la bocca della parola pace ma non ricordano sempre che la pace non è qualcosa di garantito, ma qualcosa da difendere ogni giorno e che c’è qualcuno in prima linea a fare questo lavoro”. (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni visita il contingente italiano della base Nato di Šiauliai, in Lituania, agita lo spettro russo e sottolinea l’importanza delle spese militari perché “dobbiamo essere pronti” ad affrontare una minaccia che può essere imminente. (Il Fatto Quotidiano)

Gli auguri del Presidente Meloni al Contingente italiano in Lituania e ai Contingenti videocollegati

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Meloni arriva in Lituania, la visita ai soldati italiani 22 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il peso dell’apparenza e dei bagagli istituzionali In questi giorni di festa, mentre le famiglie italiane si riuniscono attorno alla tavola natalizia, i nostri politici si lanciano nel tradizionale pellegrinaggio presso le basi militari all’estero. (infodifesa.it)

Buonasera a tutti, ringrazio ovviamente il Comandante Massarotto, ringrazio tutti gli Ufficiali, i Sottufficiali, gli Avieri della Task Force Air di stanza qui in Lituania, ringrazio e saluto anche tutti i Comandanti e tutti i Contingenti dei teatri operativi che rappresentano oltre 7 mila uomini, ai quali dobbiamo aggiungere anche i 2 mila uomini impegnati nell'operazione “Strade sicure”, quindi sul territorio nazionale. (Governo)