"Amo solo ciò che difendo". La lezione della Meloni davanti ai soldati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni in Lituania dal contingente italiano Di ritorno dalla Lapponia, dove ha partecipato al vertice Nord-Sud, Giorgia Meloni è volata in Lituania per salutare il contingente italiano impegnato sul confine orientale dell'Europa e augurare loro un "buon Natale" da parte dell'Italia. " Oggi è il 22 di dicembre, io sono di ritorno dalla Lapponia, dalla Finlandia, verso casa. Torno a casa come fanno come fa la gran parte di coloro che lavorano fuori casa mentre in Italia la gran parte delle persone è impegnata a organizzare il pranzo di Natale, a comprare gli ultimi regali e tutti si preparano a riabbracciare le loro famiglie. (il Giornale)
Ne parlano anche altre fonti
La presidente del Consiglio era in visita alla base aerea di Siauliai, in Lituania (LAPRESSE)
– La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata alla base aerea di Siauliai, in Lituania, per far visita al contingente militare italiano impegnato nella missione Nato Baltic Air Policing, a salvaguardia dello spazio aereo delle Repubbliche Baltiche. (Agenzia askanews)
Buonasera a tutti, ringrazio ovviamente il Comandante Massarotto, ringrazio tutti gli Ufficiali, i Sottufficiali, gli Avieri della Task Force Air di stanza qui in Lituania, ringrazio e saluto anche tutti i Comandanti e tutti i Contingenti dei teatri operativi che rappresentano oltre 7 mila uomini, ai quali dobbiamo aggiungere anche i 2 mila uomini impegnati nell'operazione “Strade sicure”, quindi sul territorio nazionale. (Governo)
La presidente del Consiglio non riesce a trattenere la sua commozione: «E alla fine, pure oggi... (Corriere TV)
Io torno a casa dalla Finlandia, come fa la gran parte di coloro che lavorano fuori casa. Giorgia Meloni alla base aerea di Siauliai, in Lituania. (Liberoquotidiano.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Giorgia Meloni commossa dai militari in Lituania: “Non vedrete i vostri figli scartare i regali ma l’Italia vi è riconoscente” (Dire)