Meloni arriva in Lituania, la visita ai soldati italiani

Meloni arriva in Lituania, la visita ai soldati italiani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Meloni arriva in Lituania, la visita ai soldati italiani 22 dicembre 2024 La Presidente del Consiglio ha visitato il contingente italiano di base in Lituania. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

«Non vedrete i vostri figli che scartano i regali a Natale, ma l'Italia anche per questo vi è riconoscente e sono sicura che anche i vostri figli sapranno essere adeguatamente fieri di voi come lo è l'Italia intera» dice la premier Giorgia Meloni, concludendo il suo intervento davanti ai militari italiani impegnati nella missione Nato in Lituania (Corriere TV)

Dal 27 al 29 dicembre Nuoro ospiterà “Un’isola e i suoi libri”, salone regionale del libro per la prima volta totalmente autogestito dagli editori per valorizzare la ricchezza della produzione libraria isolana. (SARdies.it)

La presidente del Consiglio era in visita alla base aerea di Siauliai, in Lituania (LAPRESSE)

Meloni ai militari italiani in Lituania : "Cosa ricordo a chi si riempie la bocca della parola 'pace'"

“Sono qui anche per ricordare all’Italia quanta parte della nostra credibilità passa dai vostri sacrifici e dalla vostra abnegazione, per ricordarlo a quei tanti che si riempiono la bocca della parola pace ma non ricordano sempre che la pace non è qualcosa di garantito, ma qualcosa da difendere ogni giorno e che c’è qualcuno in prima linea a fare questo lavoro”. (Il Fatto Quotidiano)

«Non vedrete i vostri figli che scartano i regali a Natale, ma l'Italia anche per questo vi è riconoscente e sono sicura che anche i vostri figli sapranno essere adeguatamente fieri di voi come lo è l'Italia intera» lo ha detto la premier Giorgia Meloni nel suo intervento davanti ai militari italiani impegnati nella missione Nato in Lituania (Il Sole 24 ORE)

Giorgia Meloni alla base aerea di Siauliai, in Lituania. Qui la leader di Fratelli d'Italia ne approfitta per ricordare che "sono qui per portarvi gli auguri della nazione e la riconoscenza del popolo italiano. (Liberoquotidiano.it)