Giorgia Meloni commossa dai militari in Lituania: “Non vedrete i vostri figli scartare i regali ma l’Italia vi è riconoscente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Meloni commossa dai militari in Lituania: “Non vedrete i vostri figli scartare i regali ma l’Italia vi è riconoscente” "Tanti che si riempiono la bocca della parola pace ma non ricordano sempre che la pace non è qualcosa che noi abbiamo per garantito, va difeso ogni giorno" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Io di solito mi commuovo sempre quando vengo in posti come questo e ho trovato anche il comandante emozionato. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La presidente del Consiglio ha convocato … Giorgia Meloni visita il contingente italiano della base Nato di Šiauliai, in Lituania, agita lo spettro russo e sottolinea l’importanza delle spese militari perché “dobbiamo essere pronti” ad affrontare una minaccia che può essere imminente. (Il Fatto Quotidiano)
"Non vedrete i vostri figli che scartano i regali a Natale, ma l'Italia anche per questo vi è riconoscente e sono sicura che anche i vostri figli sapranno essere adeguatamente fieri di voi come lo è l'Italia intera", lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel suo intervento del 22 dicembre alla base aerea di Šiauliai, in Lituania, davanti ai militari italiani impegnati nella missione Nato. (la Repubblica)
Una Giorgia Meloni visibilmente emozionata quella che ha parlato dalla base aerea di Siauliai con il Contingente italiano in Lituania e ai contingenti videocollegati. “Sono qui fondamentalmente per portarvi gli auguri, per portarvi gli auguri della nazione come mi piace fare ogni anno e per portarvi la riconoscenza del popolo italiano”, ha esordito la premier. (LAPRESSE)
La presidente del Consiglio non riesce a trattenere la sua commozione: «E alla fine, pure oggi... (Corriere TV)
“La mia credibilità, la credibilità di questa nazione cammina soprattutto sulle vostre gambe, il futuro dell’Italia nella sua capacità di difendere i suoi interessi nazionali vola soprattutto sulle vostre ali. (B-Lab Live!)
"E alla fine, pure oggi...", ha sdrammatizzato la premier Meloni portandosi le mani sul viso, al termine di in breve discorso rivolto ai soldati italiani impegnati in missione, a protezione delle Repubbliche Baltiche, in Lituania, dopo la trasferta in Lapponia e (Secolo d'Italia)