Ranieri: “Conte? Se non arriva primo, è secondo. A Roma manca figura di riferimento, Juventus, Milan, Cagliari…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Claudio Ranieri è intervenuto oggi a Radio anch’io sport per commentare la Serie A. Così l’allenatore romano, in attesa di tornare su una panchina: “Ho visto partite combattute. Napoli e Conte? Il suo obiettivo è creare una forte squadra co una mentalità determinante. Se non arriva prima, arriva secondo e credo ci sia più compattezza in testa alla classifica“. La Juventus: “Ha cambiato tutto, nn si può chiedere la Luna“. (Europa Calcio)

Su altri media

Le altre lo hanno fatto. Credo che l'obiettivo di Conte sia creare una squadra dalla mentalità determinante. (Fcinternews.it)

VITTORIA – Lele Adani, ex calciatore e oggi opinionista per la Rai, negli studi de La Domenica Sportiva, ha commentato la vittoria dell’Inter sulla Roma. Queste le parole del giornalista: «L’Inter è la più forte, entrano sia De Vrij che Davide Frattesi, due titolari di Olanda e Italia. (Inter-News)

Ranieri: "Scudetto? Quando Conte prende una squadra, se non arriva primo arriva secondo" (Tutto Napoli)

Ranieri: "Conte se non arriva primo arriva secondo, senza coppe poi..."|Serie A

Queste le parole nette di Claudio Ranieri, ex allenatore, tra le altre, dei giallorossi e grande tifoso romanista a Radio Anch'io... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma, Inter e non solo, ha parlato a Radio Rai alla trasmissione 'Radio Anch’io lo sport' in merito al campionato di Serie A 2024/25: "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. (L'Interista)

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla del primo spezzone di campionato che al momento vede il Napoli di Conte al comando dopo otte giornate. (Calciomercato.com)