Monte San Giov anni Campano, Esce per una passeggiata e precipita in una cava. Muore una ventottenne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Precipita in prossimità di una cava in località La Bagnara nel territorio di Monte San Giovanni Campano. Purtroppo per una ventottenne di Veroli non c’è stato nulla da fare. È successo intorno alle 13.30. Dalle prime informazioni sembrerebbe che la giovane fosse uscita per raccogliere gli asparagi quando è precipitata in una zona impervia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, l'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. (ciociariaoggi.it)
Su altre testate
Beatrice Sgridia, residente a Veroli, aveva 28 anni. È precipitata da oltre 50 metri di altezza nella cava in disuso della Bagnara a Monte San Giovanni. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane sembrerebbe essere stata sola al momento dell'incidente. (Sky Tg24 )
Secondo una prima ricostruzione, la ragazza era uscita di casa per fare una passeggiata nella vegetazione e cercare asparagi. Per cause ancora da accertare, la giovane sarebbe però caduta in una zona impervia e scoscesa che si trova vicino a una cava. (Today.it)
Un “presepe pasquale” per raccontare i passaggi più salienti della passione, morte e resurrezione di Gesù è stato fatto nella chiesa del Carmine di Adami a Decollatura. (Corriere di Lamezia)

L'incidente si è verificato nella giornata di ieri alle ore 18.30 locali circa, mentre il corpo del motociclista è stato ritrovato stamattina circa alle 11.22, ora locale. L'uomo è caduto per circa una ventina di metri, morendo sul colpo. (Il Giornale d'Italia)
Esce per andare a raccogliere asparagi selvatici, precipita in un dirupo di 10 metri e muore. La vittima è Beatrice Sgroia, 28 anni, originaria di Veroli. (Corriere Roma)
La ragazza è deceduta sul colpo in seguito ad un volo di diverse decine di metri nella cava sita in località Bagnara a Monte San Giovanni Campano. L’ultimo saluto alla 28enne sarà celebrato nella data di mercoledì 26 marzo alle 15.30 presso la chiesa Madonna del Buon Consiglio di Scifelli. (Frosinone News)