Monte San Giovanni C. - Cade in un burrone mentre fa asparagi: muore una 28enne di Veroli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Teleuniverso INTERNO

Non c’è stato nulla da fare per salvare la giovane di 28 anni caduta in una zona impervia a Monte San Giovanni Campano mentre era intenta a fare asparagi durante una passeggiata mattutina. Sul posto, in località Bagnara i Carabinieri della locale Stazione con i VVFF di Frosinone e il personale del 118 che hanno soccorso la 28enne di Veroli. Purtroppo la ragazza non ce l’ha fatta e’ deceduta, è morta a seguito delle gravi ferite riportate dalla caduta accidentale. (Teleuniverso)

Su altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

Beatrice Sgridia, residente a Veroli, aveva 28 anni. È precipitata da oltre 50 metri di altezza nella cava in disuso della Bagnara a Monte San Giovanni. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane sembrerebbe essere stata sola al momento dell'incidente. (Sky Tg24 )

Esce per andare a raccogliere asparagi selvatici, precipita in un dirupo di 10 metri e muore. L’incidente mentre era in videochiamata con un amico. (Corriere Roma)

Come in un allestimento scenico, le varie figure, “raccontano” quelle che sono state le ultime ore di vita del Cristo: l’ultima cena, l’orto degli ulivi, il processo, il cammino verso il Golgota, la crocifissione, la morte, la resurrezione. (Corriere di Lamezia)

Un motociclista è morto inghiottito da una voragine profonda 20 metri e larga altrettanti, è successo a Seul in Corea del Sud. L'uomo è caduto per circa una ventina di metri, morendo sul colpo. (Il Giornale d'Italia)

Veroli – Fissata la data dei funerali di Beatrice Sgroia, la ragazza di 28 anni morta nel pomeriggio di oggi a causa di un tragico incidente. La ragazza è deceduta sul colpo in seguito ad un volo di diverse decine di metri nella cava sita in località Bagnara a Monte San Giovanni Campano (Frosinone News)