Si svolgeranno mercoledì alle ore 15,30 i funerali di Beatrice Sgroia, la ventottenne di Veroli che questa mattina è precipitata in una cava in località "La Bagnara" a Monte San Giovanni Campano mentre raccoglieva gli asparagi. L'ultimo saluto alla giovane verrà portato nella chiesa parrocchiale Madonna del Buon Consiglio a Scifelli, la contrada dove viveva la ventottenne. Beatrice era molto conosciuta e stimata.
Leggi
Altri articoli:
Esce per andare a raccogliere asparagi selvatici, precipita in un dirupo di 10 metri e muore. L’incidente mentre era in videochiamata con un amico. La vittima è Beatrice Sgroia, 28 anni, originaria di Veroli. Nel primo pomeriggio, approfittando della bella giornata, è andata sulle colline di Monte San Giovanni Campano, in località Bagnara, per poi incamminarsi su un sentiero impervio in cerca di asparagi.
Leggi
Beatrice Sgridia, residente a Veroli, aveva 28 anni. È precipitata da oltre 50 metri di altezza nella cava in disuso della Bagnara a Monte San Giovanni. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane sembrerebbe essere stata sola al momento dell'incidente. L'allarme è scattato quando un amico, in videochiamata con la vittima, ha notato l'improvvisa caduta e ha immediatamente contattato le Forze dell'ordine Una passeggiata in cerca di asparagi si è trasformata in tragedia questa mattina…
Leggi
MeteoWeb Una tranquilla passeggiata in cerca di asparagi si è trasformata in tragedia questa mattina nelle campagne di Monte San Giovanni Campano, nel Frusinate. Una giovane di 28 anni, originaria di Veroli, è caduta in una zona impervia e scoscesa nei pressi di una cava, riportando ferite che le sono risultate fatali dopo una caduta di oltre 50 metri. Immediato l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione, dei Vigili del Fuoco di Frosinone e del personale del 118, coadiuvati da…
Leggi
Una giovane donna di 28 anni ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 13:30. La vittima, secondo le prime ricostruzioni, si trovava in zona per raccogliere asparagi selvatici Una giovane donna di 28 anni, originaria di Veroli, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 13:30, in località La Bagnara, nel territorio di Monte San Giovanni Campano
Leggi
È Beatrice Sgroia, ventotto anni di Veroli, la vittima della tragedia di questa mattina in località "La Bagnara" a Monte San Giovanni Campano. La giovane era uscita a fare gli asparagi quando è precipitata nel vuoto. A lanciare l’allarme è stato un amico con cui sembrerebbe stesse in videochiamata in quel momento. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi ma purtroppo ogni tentativo di strappare la ventottenne alla morte è stato inutile.
Leggi
Una ragazza di 28 anni e originaria di Veroli (Frosinone) è morta dopo essere caduta in una scarpata a Monte San Giovanni Campano. La giovane era uscita in cerca di asparagi. Troppo gravi le ferite riportate. La vicenda Secondo una prima ricostruzione, la ragazza era uscita di casa per fare una passeggiata nella vegetazione e cercare asparagi. Per cause ancora da accertare, la giovane sarebbe però caduta in una zona impervia e scoscesa che si trova vicino a una cava.
Leggi
Precipitata mentre raccoglieva asparagi, una 28enne ha perso la vita in provincia di Frosinone. Il dramma si è consumato oggi, 24 marzo, attorno alle 13.30, nel Comune di Monte San Giovanni Campano, piccolo centro sui Monti Ernici. Dalle prime informazioni raccolte dai carabinieri la giovane Beatrice Sgroia, che al momento dell’incidente sembra fosse in videochiamata con un amico, era alla ricerc…
Leggi
Tragedia, nel primo pomeriggio di oggi, 24 marzo 2025, a Monte San Giovanni Campano, dove una 28enne, Beatrice Sgroia, è caduta mentre raccoglieva gli asparagi ed morta. Sul posto, in località Bagnara, sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione con i vigili del fuoco di Frosinone e il personale del 118 hanno soccorso la 28enne di Veroli. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri la ragazza è caduta in una zona impervia e…
Leggi
Tragedia, nel primo pomeriggio di oggi, 24 marzo 2025, a Monte San Giovanni Campano, dove una 28enne, Beatrice Sgroia, è caduta mentre raccoglieva gli asparagi ed morta. Sul posto, in località Bagnara, sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione con i vigili del fuoco di Frosinone e il personale del 118 hanno soccorso la 28enne di Veroli. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri la ragazza è caduta…
Leggi
Non c’è stato nulla da fare per salvare la giovane di 28 anni caduta in una zona impervia a Monte San Giovanni Campano mentre era intenta a fare asparagi durante una passeggiata mattutina. Sul posto, in località Bagnara i Carabinieri della locale Stazione con i VVFF di Frosinone e il personale del 118 che hanno soccorso la 28enne di Veroli. Purtroppo la ragazza non ce l’ha fatta e’ deceduta, è morta a seguito delle gravi ferite riportate dalla caduta accidentale.
Leggi
Monte San Giov anni Campano, Esce per una passeggiata e precipita in una cava. Muore una ventottenne
Precipita in prossimità di una cava in località La Bagnara nel territorio di Monte San Giovanni Campano. Purtroppo per una ventottenne di Veroli non c’è stato nulla da fare. È successo intorno alle 13.30. Dalle prime informazioni sembrerebbe che la giovane fosse uscita per raccogliere gli asparagi quando è precipitata in una zona impervia. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, l'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri.
Leggi
Un “presepe pasquale” per raccontare i passaggi più salienti della passione, morte e resurrezione di Gesù è stato fatto nella chiesa del Carmine di Adami a Decollatura. Come in un allestimento scenico, le varie figure, “raccontano” quelle che sono state le ultime ore di vita del Cristo: l’ultima cena, l’orto degli ulivi, il processo, il cammino verso il Golgota, la crocifissione, la morte, la resurrezione.
Leggi
FRASCATI (Luciana Vinci) – L’Associazione Culturale Onlus “Centro Studi e Documentazioni Storiche Frascati”, invita la cittadinanza a visitare una tra le più antiche chiese di Frascati, la Chiesa di Santa Maria in Vivario, conosciuta come chiesa di San Rocco. La partecipazione sarà libera e la visita sarà guidata dalla valente esperta di storia ed archeologia e nostra collaboratrice, Dott.ssa Giuliana Brega.
Leggi
Un motociclista è morto inghiottito da una voragine profonda 20 metri e larga altrettanti, è successo a Seul in Corea del Sud. L'uomo, di circa 30 anni, stava guidando su una strada nel distretto di Gangdong quando, all'improvviso, una voragine si è aperta nell'asfalto, inghiottendolo. L'uomo è caduto per circa una ventina di metri, morendo sul colpo. L'incidente si è verificato nella giornata di ieri alle…
Leggi