Inter, tifosi sventolano banconote da 10 euro per protesta. Striscioni contro Zhang in curva al Tardini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
alfredopedulla.com SPORT

Inter, tifosi sventolano banconote da 10 euro per protesta.

I tifosi hanno esposto uno striscione contro la società nerazzurra, che recita: “Allenatore e giocatori, avete il nostro sostegno.

Striscioni contro Zhang in curva al Tardini. Continua la protesta dei tifosi della Curva Nord dell‘Inter allo Stadio Tardini di Parma, dove è in corso l’amichevole tra i campioni d’Italia e gli emiliani.

E’ apparso anche uno striscione contro Zhang che recita: “Zhang, time is over”. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esplode la rabbia della curva Nord, cuore del tifo caldo dell'Inter, contro Steven Zhang, il presidente del club nerazzurro che dopo aver salutato Antonio Conte e Achraf Hakimi si appresta a dire addio anche a Romelu Lukaku, vero totem dello scudetto e sempre più verso il Chelsea per 115 milioni di euro. (MilanoToday.it)

Durante la protesta è comparso un altro striscione: "Zhang: the time is over". Clima infuocato in casa Inter, le ultime scelte di mercato non sono state digerite dal tifo organizzato (TUTTO mercato WEB)

I tifosi hanno sventolato biglietti da 20 e 50 euro e contestato il numero uno nerazzurro Le ultime notizie di mercato hanno scosso l'ambiente Inter. (fcinter1908)

La mette anche dal punto di vista politico, prova a dare dei consigli a Zhang. Lukaku era il re di Milano, sarà uno dei tanti a Londra». Da Spqr a Smqi: sono meravigliosi questi interisti. (IlNapolista)

La notizia. Ore 13.30 – Il Barca omaggia Messi – L’addio social al numero 10 del club blaugrana a formare la parola “love”. L’intervista. Ore 7.30 – Messi tradisce i romantici – Il giorno dell’addio di Messi al Barcellona: alle 12 la conferenza stampa che segnerà la fine di un’epoca e l’inizio di un incubo (Calcio News 24)

Certo è triste vedere «il re di Milano» - parole sue - diventare uno dei tanti capitani di ventura a Londra" "Non erano queste le premesse, e le promesse, di Suning - scrive Severgnini - A Romelu Lukaku, che dobbiamo dire? (Fcinternews.it)