Camilla Suozzi scomparsa a Bologna da una settimana: ha 14 anni. La denuncia: «Vista in zona universitaria, forse ha preso il treno»

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Da quasi una settimana la famiglia non ha più notizie di Camilla Suozzi, una 14enne che sabato 22 giugno si è allontanata da Pianoro (Bologna), dove abita, facendo perdere le proprie tracce. La stessa sera, i genitori hanno presentato denuncia di scomparsa alla polizia. A quanto si apprende, la domenica successiva alla scomparsa la ragazzina sarebbe stata vista nella zona universitaria a Bologna, martedì in zona via de' Carracci, vicino alla stazione. (Corriere della Sera)

Su altri media

Non è tornata a casa il 22 giugno scorso, dopo aver incontrato gli amici nel parco Marco Biagi di Pianoro nel bolognese. Il papà, che a Carpi ha lasciato tanti compagni del liceo, ha chiesto a tutti di collaborare alle ricerche della figlia 14enne. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

L'appello dei familiari e dell'associazione Penelope, che sta collaborando alle ricerche, a chiunque abbia notizie, è di mettersi immediatamente in contatto con le forze dell'ordine. – Portano a Rimini le ricerche di una ragazzina di 14 anni di Pianoro, nel Bolognese, scomparsa da casa da una settimana. (il Resto del Carlino)

Camilla Suozzi, una ragazza di 14 anni, è scomparsa sabato scorso – 22 giugno – da Pianoro, in provincia di Bologna, dove abita con la sua famiglia: da sei giorni però i suoi genitori ne hanno perso le tracce e non sono riusciti a mettersi in contatto con lei. (Fanpage.it)

Avvistata a Bellaria la 14enne scomparsa da Bologna

La ragazza è uscita di casa sabato 22 giugno, senza telefono, e non è più rientrata a casa. – Si sono concentrate sulla riviera romagnola, in particolare nel Riminese, le ricerche di Camilla Suozzi, ragazzina di Pianoro, 14 anni, scomparsa da casa da oltre una settimana. (il Resto del Carlino)

"Adesso concentriamoci nel cercarla a Rimini e in tutta la Riviera", dice Barbara Iannuccelli, avvocato di ’Penelope’, l’associazione che si occupa delle persone scomparse. Portano a Rimini le ricerche di Camilla Suozzi, la 14enne di Pianoro (nel Bolognese), scomparsa da casa da una settimana. (il Resto del Carlino)

È stata avvistata su un autobus che dalla stazione centrale di Rimini porta a Bellaria Camilla, la 14enne che sabato 22 giugno si è allontanata da Pianoro (Bologna) senza tornare a casa. Sarebbe in buone condizioni secondo quanto segnala sui social l'avvocato Barbara Iannuccelli, dell'associazione Penelope. (San Marino Rtv)