Lavezzi: "Scudetto possibile, nessun miracolo. De Laurentis, adesso che non gioco ho un buon rapporto..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Anteprima24.it SPORT

La tre giorni napoletana di Ezequiel Lavezzi è stata piena di emozioni e ricordi: mancava dalla sua città da tre anni, dall’esordio in Champions nell’anno dello scudetto contro il Liverpool, salvo poi un rapido passaggio il giorno della festa scudetto contro la Sampdoria, a giugno del 2023. “Sono contento di poter ritornare e di poter sentire l’affetto della gente“. Il Pocho, ha giocato con il Napoli per cinque stagioni: ha vinto una Coppa Italia, il 20 maggio 2012 contro la Juve, poi ha marcato oltre 500 presenze, ed ha segnato oltre 150 gol. (Anteprima24.it)

Su altre fonti

La fame di vittoria è sempre stata un tratto distintivo della città di Napoli, una passione ardente che ha accompagnato la squadra azzurra nel corso degli anni, anche nei momenti più difficili. (News Sports)

Il calciomercato del Napoli non è solo una questione di acquisti stellari. Quest’anno porterà il club a focalizzarsi anche sui rinnovi, con le situazioni di Frank Anguissa e Alex Meret che tengono banco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Poco fa il Pocho ha lasciato l'Hotel Vesuvio di Napoli per salire sul taxi che lo accompagnerà in Aeroporto e da lì prenderà un volo per l'Argentina, per fare rientro a casa dopo la settimana trascorsa in città. (CalcioNapoli24)

In occasione del match vinto contro il Milan, gli ex calciatori del Napoli Ricardo Rogerio de Brito, per tutti semplicemente Alemao, e Antonio de Oliveira Filho, per tutti semplicemente Careca, sono stati ospiti allo Stadio Diego Armando Maradona. (Calcio Napoli 1926)

Eleonora Ferraresi, attaccante classe 2007 della Juventus Women Primavera, si racconta in esclusiva a Juventusnews24.com dopo aver vinto Viareggio e aver toccato la Champions In esclusiva da Juventusnews24. (CalcioNews24.com)

NOVELLINO – «Allenatori più importanti? Sicuramente Novellino perché ero molto giovane e ha creduto subito in me facendomi esordire. Alessandro Bastrini, ex difensore della Sampdoria, ha ricordato i suoi trascorsi in blucerchiato in Serie A, parlando ai taccuini di ilsognonelcuore. (SampNews24.com)