Chiusura del Fondaco dei tedeschi a Venezia è un caso, ristoratore lo scopre dai giornali: "Valuto la causa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiusura a sorpresa. La fine delle attività del Fondaco dei tedeschi, il centro commerciale del lusso di Venezia, ha colto di sorpresa i fratelli Alajmo del ristorante Amo, che non erano stati avvisati e ora minacciano conseguenze legali. La chiusura del Fondaco dei tedeschi e il ristorante Amo Il destino dei dipendenti del ristorante Perché il Fondaco dei tedeschi ha chiuso La chiusura del Fondaco dei tedeschi e il ristorante Amo La società parte del grande gruppo del lusso Lvmh che gestisce il centro commerciale nel palazzo del Fondaco dei tedeschi a Venezia ha annunciato giovedì 14 novembre la cessazione delle attività. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Dopo meno di 10 anni di vita, il luxury center shopping che si affaccia sul Canal a Venezia affoga in un buco da 100 milioni di euro e la proprietà multinazionale decide di abbandonare la “gondola”. (altovicentinonline.it)
La chiusura del Fondaco dei Tedeschi, l’hub commerciale accanto a Rialto aperto nel 2016 da Dfs (gruppo Lvmh, multinazionale del lusso globale, 86 miliardi di fatturato nel 2023), è uno scossone non solo per le 226 persone per cui è stata avviata la procedura di licenziamento. (Il Fatto Quotidiano)