Cagliari, uccide per errore amico a caccia e si toglie la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due amici di 27 e 28 anni sono stati trovati morti nelle campagne di Quartu Sant'Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. Erano impegnati in una battuta di caccia e, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, uno dei due avrebbe ucciso l'altro per errore per poi togliersi la vita. I due ragazzi ieri si erano allontanati a piedi da casa per andare a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più risposto ai telefonini. (TuttOggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
All'origine del decesso, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, ci sarebbe un incidente di caccia: uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile da caccia di proprietà dell'amico, unico titolare del porto d'armi. (Tiscali Notizie)
Dramma a Quartu (Cagliari): un ragazzo durante una battuta di caccia avrebbe sparato accidentalmente alla nuca dell'amico che era con lui, poi si è tolto la vita con lo stesso fucile. Indagini in corso. (Fanpage.it)
Uno dei due avrebbe ucciso l'altro e poi si sarebbe suicidato. I loro corpi ritrovati nella notte Cagliari (LinkOristano)
All’origine del decesso – secondo i primi accertamenti dell’Arma – ci sarebbe un incidente di caccia: uno dei giovani avrebbe sparato per errore alla nuca del secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita usando il fuci… (la Repubblica)
I corpi di due giovani cacciatori, un 28enne e un 27enne residenti a Quartu Sant’Elena, dispersi da ieri nella località boschiva di Mela Murgia, sono stati trovati senza vita in località Santu Lianu dai carabinieri della stazione di Burcei. (LAPRESSE)
L'allarme della scomparsa era stato dato dai familiari dal momento in cui i due non rientravano da una battuta di caccia a piedi, e attraverso la localizzazione dei loro telefoni cellulari attivi ma non rispondenti, è stata individuata l'area di ricerca nel bosco. (Sardegna Live)