Milan, Fonseca stravolge la formazione contro la Lazio: fuori due top

Milan, Fonseca stravolge la formazione contro la Lazio: fuori due top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il sorteggio di Montecarlo ha parlato. Ecco le otto avversarie della Lazio nella prima fase di Europa League: Porto, Ajax,... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha scelto un capitano a sorpresa in occasione di Lazio-Milan: ecco di chi si tratta e il motivo Fabio Barera Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 19:04) (Pianeta Milan)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Milan in streaming gratis. Il match è in programma sabato 31 agosto, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Primo big match di stagione per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti, questa sera allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45), andranno a sfidare i rossoneri del Milan nel match che sarà valido per la terza giornata di Serie A. (Lazialita)

Lazio Milan, PROBABILI FORMAZIONI: le ULTIME sulle scelte di Baroni

Guglielmo Cannavale 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 23:59) Arrivano novità clamorose sulla probabile formazione del Milan in vista della partita di domani contro la Lazio. Paulo Fonseca prepara scelte forti. (SOS Fanta)

14.00 - Alle 20.45 il Milan di Fonseca, con appena un punto dopo partite, sarà di scena all’Olimpico di Roma dove se la vedrà con la Lazio di mister Baroni. I biancocelesti dopo la bella vittoria all’esordio contro il Venezia sono caduti sul campo dell’Udinese e vogliono tornare a sorridere davanti ai propri tifosi. (Milan News)

Lazio Milan, PROBABILI FORMAZIONI: le ULTIME sulle scelte di Baroni in vista del match di questa sera all’Olimpico LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. (Lazio News 24)