Lazio - Milan, le probabili formazioni: scalpitano Nuno Tavares e Dia

Lazio - Milan, le probabili formazioni: scalpitano Nuno Tavares e Dia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Il sorteggio di Montecarlo ha parlato. Ecco le otto avversarie della Lazio nella prima fase di Europa League: Porto, Ajax,... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Stefania Palminteri Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 16:34) Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena all’Olimpico di Roma la sfida tra la Lazio di Baroni ed il Milan di Fonseca, match valevole per la 3a giornata di Serie A. (Il Milanista)

All'Olimpico, i biancocelesti scenderanno in campo per riscattare la sconfitta rimediata sul campo dell' Udinese (2-1), cercando dunque il secondo successo in campionato dopo l'esordio vincente contro il Venezia (3-1). (Tuttosport)

Giulia Benedetti Redattore 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 11:32) Questa sera il Milanscenderà in campo contro la Lazio per la terza giornata di campionato. Quella contro i biancocelesti allo stadio Olimpico rappresenta un crocevia per il Milan di mister Fonseca. (Il Milanista)

Verso Lazio-Milan: quanti assenti per i rossoneri. Dentro i Primavera

Guglielmo Cannavale 30 agosto 2024 (modifica il 30 agosto 2024 | 23:59) Arrivano novità clamorose sulla probabile formazione del Milan in vista della partita di domani contro la Lazio. Paulo Fonseca prepara scelte forti. (SOS Fanta)

Il messaggio di club e allenatore a ai due giocatori, nel caso, sarebbe chiaro: l’atteggiamento di Parma non è stato accettato. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, è pronto a mandare in panchina questa sera contro la Lazio sia Leao che Theo Hernandez. (Lazio News 24)

Un rischio enorme: a sinistra giocheranno Terracciano e Pulisic, con Chukwueze ala destra. Il Milan cerca la prima vittoria in campionato e Fonseca rischia già il tutto per tutto: Rafa Leao e Theo Hernandenz in panchina, dopo la svogliata prestazione di Parma, per mandare un segnale a tutta la squadra. (Il Fatto Quotidiano)