Tentazione Fonseca: un Milan senza Theo e Leao per dare la scossa

Tentazione Fonseca: un Milan senza Theo e Leao per dare la scossa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Oggi lazio-milan Alla vigilia della Lazio provati anche Terracciano a sinistra e Chukwueze nei tre dietro Okafor Alzi la mano chi, alla domanda "quali sono i giocatori più forti del Milan?", non includerebbe nella risposta Theo Hernandez e Rafael Leao. Anche per questo fa rumore la possibile scelta di lasciarli in panchina contro la Lazio che aleggia nella mente di Paulo Fonseca il quale, dopo un punto in due partite, forse ha voglia di scelte forti per cercare la svolta e magari dare un segnale al gruppo: non ci sono intoccabili. (Sport Mediaset)

Su altri media

Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Nei rossoneri ancora assente Morata causa infortunio, il posto da prima punta sarà ancora di Okafor. Nello scacchiere biancoceleste mister Baroni può cambiare dopo la sconfitta di Udine: novità Isaksen sulla destra d'attacco a completare il tridente con Castellanos e Zaccagni, poi chiavi della regia affidate a Rovella. (Fantacalcio ®)

Probabili formazioni Lazio Milan – Oggi, nell’ultimo giorno di agosto, andrà in scena uno dei primi big match del nuovo campionato. All’Olimpico, con fischio iniziale previsto per le ore 20:45, si affronteranno Lazio e Milan, squadre entrambe a caccia della vittoria dopo i passi falsi nell’ultimo turno. (FantaMaster)

Probabili formazioni Lazio Milan 3^ giornata: titolari e ULTIMISSIME novità

Il mister Paulo Fonseca, che questa sera all'Olimpico contro la Lazio si potrebbe già giocare una bella fetta del suo futuro in rossonero, sarebbe tentato di lasciare in panchina Rafa Leao e Theo Hernandez. (Liberoquotidiano.it)

Questa sera all’Olimpico di Roma grande big match tra la Lazio e il Milan, ecco le probabili formazioni delle due squadre: (SportItalia.it)

Il tecnico bianco… (Repubblica Roma)