Platini punge l'Inter: "E' una bella squadra, gli amici juventini dicono abbia tanti debiti"

Platini punge l'Inter: "E' una bella squadra, gli amici juventini dicono abbia tanti debiti" Lunga intervista ai microfoni di Gazzetta dello Sport per Michel Platini, non si è parlato solo di Juventus ma anche di Inter soprattutto per la vittoria del campionato della seconda stella dello scorso anno. L'ex stella del calcio francese ha detto la sua sui nerazzurri. "Se vinci sei il più forte. L’Inter è una bella squadra. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

"Vivo qui ormai anche d’inverno, non ho più voglia della grande città. Sto benissimo, ma magari un giorno farò qualcosa per il calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato in esclusiva ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Michel Platini ha parlato di Kenan Yildiz: "La 10? Se gliel’hanno data e lui l’ha voluto vuol dire che ha personalità. Gli auguro tutto il meglio per il bene della Juve e del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Blitz di Giuntoli, adesso la notizia è ufficiale: nessuno più ci credeva in casa Juventus, colpo da urlo Se non si tratta di un importante colpo quello messo a segno da Cristiano Giuntoli allora poco ci manca. (GoalSicilia.it)

Platini ELOGIA Fonseca: «Propone un calcio offensivo e moderno, ricordo che al Lille..»

Questo è Kenan Yildiz, un talento che sembra venire da un altro pianeta. Indice (Calcio Style)

Nora che per la nuova Juventus targata Thiago Motta che si è imposta per 3-0 sul Como neopromosso allenato da Cesc Fabregas. Di seguito il suo post Visualizza questo post su Instagram Un (ilBianconero)

Le parole dell’ex Juve Platini intervenuto in un’intervista a la Gazzetta dello Sport. Ecco cosa ha detto tra le varie sul lavoro di Fonseca, ora sulla panchina del Milan, come allenatore, ricordando l’esperienza dell’ex Roma al Lille: LE PAROLE – «Era al Lilla, faceva un bel calcio, quello moderno, offensivo, come tutti gli allenatori oggi». (Milan News 24)