Inter, Marotta: "Cabal alla Juventus? Ci siamo fermati noi"|Primapagina

Nuove dichiarazioni di Giuseppe Marotta. Il presidente dell'Inter è stato uno degli ospiti del ciclo di convegni "Thinkingreen" a Giardini Naxos, in provincia di Messina, e ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri.Non solo la possibilità o meno di ingaggiare Albert Gudmundsson dal Genoa, Marotta è stato intercettato da SportMediaset e ha parlato anche di altre due questioni spinose: il naufragio dell'operazione Juan Cabal, seguito con attenzione ma passato dall'Hellas Verona alla Juventus, e il rinnovo di Denzel Dumfries, ormai vicino. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, è stato ospite quest’oggi a Giardini Naxos del ciclo di convegni Thinkingreen. Il patron ha parlato del calcio in Sicilia sul TGR Sicilia. (Inter-News)

"Sì, è fatta, abbiamo già raccolto anche la firma. Vogliamo però dare l’ufficialità quando tornerà dalle ferie. Abbiamo confermato quasi totalmente l’organico dell’anno scorso. Abbiamo inserito pedine importanti come Taremi, Zielinski e Martinez e abbiamo reso la squadra competitiva per i nostri obiettivi. (Fantacalcio ®)

In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione delle Isole Eolie, ma senza causare naturalmente alcun danno a cose o persone data la bassa intensità del sisma. (Meteo Italia)

Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.7 alle Isole Eolie

PRENDERNE ATTO – Verità o dribbling alla Beppe Marotta? Insomma, le parole del presidente dell’Inter, poche ore fa ai microfoni di Sky Sport, in realtà non lasciano dubbi: l’Inter non è su Albert Gudmundsson. (Inter-News)

"Noi non abbiamo proseguito il nostro interessamento su questo profilo per valutazioni interne nostre e abbiamo preferito fermarci. Abbiamo un organico già altamente competitivo, non possiamo dimenticare che confermare il 90% della squadra e mettere tre pedine importanti come Zielinski, Taremi e Martinez rappresentano una garanzia importante per quelli che sono i nostri obiettivi della stagione. (Fantacalcio ®)

CHIUSURA (?) – Il nome di Albert Gudmundsson è da tempo uno dei più chiacchierati per l’Inter, considerando anche la grande stagione disputata lo scorso anno, che lo ha portato a essere tra i principali marcatori della Serie A 2023-2024, classifica vinta da Lautaro Martinez, vero e proprio trascinatore nerazzurro. (Inter-News)