Grande Fratello, i nominati. Jessica Morlacchi lascia il programma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata di mercoledì 8 gennaio del Fratello si è aperta con la ramanzina di Alfonso Signorini a tutti gli inquilini della Casa. Il conduttore ha varcato la porta rossa per dire ai concorrenti del reality show che hanno mostrato comportamenti indecenti al pubblico. “Cosa rimarrà di ognuno di voi? Ve lo siete chiesti? Questa sera voglio verità, nessuno deve nascondersi dietro silenzi o perbenismi perché gli errori sono sotto gli occhi di tutti” ha affermato davanti ai concorrenti in silenzio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Fratello nei guai, arriva la bufera social per l'uscita di Jessica. E lei avrebbe rifiutato di entrare in studio Nuove indiscrezioni sull'uscita della Morlacchi dal reality di Signorini accendono il dibattito. (Libero Magazine)
Le pesanti liti avvenute nella casa hanno costretto la produzione ad annullare il televoto, per stabilire un pesante provvedimento nei confronti di chi ne è stato principale protagonista. (Tutto.TV)
Jessica, dopo aver ricevuto nomination d’ufficio come punizione per alcuni scontri, ha deciso di lasciare il programma in seguito a pressioni emotive e confronti con gli altri concorrenti. Il recente abbandono di Jessica Morlacchi dal reality show “ Fratello” ha suscitato un acceso dibattito tra i concorrenti e il pubblico. (SofiaOggi.com)
La puntata dell'8 gennaio del reality show è stata incentrata dal provvedimento disciplinare deciso dalla produzione: la cantante per protesta ha lasciato il programma. (Movieplayer)
Signorini entra in Casa La puntata inizia con il conduttore davanti alla porta rossa, annunciando provvedimenti a causa di episodi che hanno superato il limite nella Casa, portando all'annullamento del televoto. (Today.it)
Ieri sera, mercoledì 8 gennaio, è andata in onda su Canale 5 la ventunesima puntata del Fratello. A condurre il “papà” di tutti i reality, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini, affiancato dalla giornalista e vicedirettrice del TG5, Cesara Buonamici e dall’ex concorrente del reality, Beatrice Luzzi. (il Giornale)