Tonali e la Juventus sfiorata nel 2020: resta il sogno di Giuntoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Se la speranza è davvero l'ultima a salutare, ecco che si può stare persino ottimisti. Sì, la Juventus vuole Sandro Tonali. E Sandro Tonali sta immaginando il suo ritorno in Italia, dopo tutto quello che è successo, e perché casa ha il suo peso nel cuore di ognuno. Newcastle non è un capitolo chiuso, ma non sarebbe poi così scontento nel salutare, tutt'altro. Anzi: il centrocampista è grato ai Magpies dell'aiuto, del supporto, di averlo rimesso al centro del progetto dopo averlo atteso a lungo. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve ha già avviato l'asso di mercato con il club di Premier League: ci sono più nomi in ballo, ecco cosa filtra. Qualificarsi in Champions League sarà un obbligo, in primis (SpazioJ)

Sandro Tonali e la Juventus si sono sempre sfiorati, ma mai scelti definitivamente. Oggi però, dopo la cessione in Inghilterra, Tonali non disprezzerebbe un ritorno in Italia, anche sponda Juventus. (Sportmediaset)

"L'Inter di adesso mi ricorda il mio Milan di Pioli". Parole non banali quelle di Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle, che a Cronache di Spogliatoio racconta il suo rapporto con l'attuale tecnico dell'Al Nassr, che lo ha guidato nella sua avventura al Diavolo: "Oltre a essere bravo in campo, è sempre stato molto abile a creare il gruppo: lo ha costruito lui. (Milan News)

La Juventus vuole un talento azzurro sul quale costruire il centrocampo del presente e del futuro. Si tratta di Sandro Tonali, ex campione d'Italia con la maglia del Milan e oggi in forza al Newcastle (Libero Quotidiano)

In questi giorni Sandro Tonali ha svelato come nel 2020 l'allora bianconero De Ligt gli avesse consigliato di andare alla Juventus. Alla fine non se ne fece niente perché il centrocampista si trasferì al Milan dopo la retrocessione del Brescia in Serie B. (Sportmediaset)

Tudor lo sa molto bene e la decisione dovrebbe portare benefici con la Roma serve unita’ dedizione e quel qualcosa in piu’. Tutte le forze unite insieme per il bene comune ossia la Juventus, cosa vuol dire essere bianconeri per chi lo avesse dimenticato. (News Sports)