Regionali, ecco la scheda . Chiamati alle urne 286mila riminesi. Per 700 giovani sarà la prima volta

Regionali, ecco la scheda . Chiamati alle urne 286mila riminesi. Per 700 giovani sarà la prima volta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Resto del Carlino INTERNO

La settimana scorsa Nicola Marcello, il capolista di Fratelli d’Italia, era stato attaccato dal Pd dopo aver diffuso sui social quello che sarebbe stato il facsmile della scheda elettorale delle regionali: "Ma come fa ad averlo prima ancora che venga pubblicato dalla Prefettura?". Marcello si era difeso spiegando: "L’ho preparato basandomi sul sorteggio delle liste e sulle regole". Alla fine Marcello ci aveva azzeccato. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Sono quattro, una donna e tre uomini, i candidati alla presidenza della Giunta della Regione (tre in meno della precedente tornata) sostenuti da 11 liste (6 in meno rispetto al 2020). (Estense.com)

La Lega sta lavorando per organizzare, sempre nella giornata di sabato, una visita del leader e vicepremier Matteo Salvini. Sabato saranno in parecchi a fare tappa per la campagna elettorale anche a Santarangelo, dove sarà di scena la Fiera di San Martino. (il Resto del Carlino)

Qualche info utile: Sul sito web del Comune di Rimini è pubblicata in home page la sezione Elezioni Regionali 2024 ( https://www.comune.rimini.it/elezioni - regionali - 2024 ) dove si trovano... (Virgilio)

Regionali. Oltre 122mila riminesi chiamati al voto, 66 gli ultracentenari

Si avvicinano le elezioni regionali in Emilia Romagna, in programma il 17 e 18 novembre, con 44 candidati provenienti dalla provincia di Rimini in lizza per la carica di consigliere regionale. Questi candidati rappresentano un totale di 11 liste, mentre quattro aspiranti presidenti competono per la guida della regione. (GiornaleSM)

La candidata del centrodestra Elena Ugolini (regolarmente invitata) non si presenta al dibattito su Tele Romagna verso le elezioni regionali a differenza degli altri candidati. (Corriere Romagna)

Sono quattro, una donna e tre uomini, i candidati alla presidenza della Giunta della Regione (tre in meno della precedente tornata) sostenuti da 11 liste (6 in meno rispetto al 2020). (piacenzasera.it)