Schianto in galleria a Marone, un uomo perde la vita sulla 510
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marone. Un uomo di 39 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale verificatosi intorno alle 16 del pomeriggio di questa domenica nella zona del basso lago d’Iseo. Lo schianto è avvenuto a Colpiano, in una galleria sulla strada provinciale 510 nel territorio del comune di Marone. A scontrarsi sono state due automobili e, oltre alla vittima, una donna di 42 anni e un ragazzo di 26 sono stati ricoverati in ospedale. (QuiBrescia.it)
La notizia riportata su altri giornali
Incidente mortale in galleria Vello sulla Sp 510. Nello scontro frontale tra due auto ha perso la vita un uomo e altre persone sono rimaste ferite, una donna in modo molto grave. Sul posto ci sono tre ambulanze, due auto mediche ed è intervenuto l'elisoccorso di Brescia per il trasporto dei feriti. (TeleBoario)
Foto d'archivio MARONE. Terribile incidente in galleria. Un 39enne è morto, altre due persone sono state portate all'ospedale in gravi condizioni. (il Dolomiti)
Sul posto gli elisoccorsi da Brescia e Bergamo, le ambulanze di Santa Maria Assunta e della Croce Rossa e le auto mediche, oltre ai vigili del fuoco ed alla Polizia Stradale, che ha regolato il traffico. (Radio Voce Camuna)