Distretto agrumi Sicilia, stop a deregulation

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud ECONOMIA

"E' paradossale che, a fronte di un contesto internazionale caratterizzato da una globalizzazione degli scambi commerciali, in Sicilia ci sia una totale assenza di regolamentazione del comparto agrumicolo del prodotto trasformato che ha costretto tante piccole realtà a chiudere".Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altri media

Il terzo rapporto “Agromafie” sui crimini agroalimentari in Italia sviluppato da Eurispes, Coldiretti e Osservatorio sulla criminalità nell'agricoltura e sul sistema agroalimentare è stato presentato ieri, a Roma da Roberto Moncalvo, Presidente Coldiretti, Gian ... (Il Quaderno)

Roma - 15 gen (Prima Pagina News) Oggi osserviamo un'ulteriore e ancora più pericolosa evoluzione del fenomeno criminale con il money dirtying che è esattamente speculare al riciclaggio nel quale i capitali sporchi affluiscono nell'economia sana; per ... (PPN - Prima Pagina News)

(AGI) - Milano, 15 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' percio' necessario un intervento ... L'agroalimentare continua ad attirare la criminalita' organizzata, a danno del Paese, del lavoro e della salute dei nostri cittadini. (Corriere della Sera)

E' quanto ... (Il Messaggero)

«Attraverso queste forme di imprenditorialità criminale che viene ... (Vita)