F1, Carlo Vanzini dopo il GP Silverstone: la vittoria di Hamilton è stata emozione pura

F1, Carlo Vanzini dopo il GP Silverstone: la vittoria di Hamilton è stata emozione pura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Quella di Silverstone non è una vittoria che vale un Mondiale, quella è un'altra cosa. Ma vale un'emozione pura. Basta guardare l'abbraccio con il papà, un'immagine bellissima. Guarda il video. Il Mondiale è in diretta su Sky e in streaming su NOW GP SILVERSTONE, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Su altre fonti

Anche per questo Lewis Hamilton ha accolto tra le lacrime, come mai prima, una vittoria sudata, quanto insperata e speciale. Primo pilota della storia della F1 ad aggiudicarsi nove edizioni di uno specifico evento, ha potuto festeggiare al meglio assieme ai suoi connazionali accorsi in massa a Silverstone l’ultima corsa in patria con i colori Mercedes prima di andare in Ferrari. (GPOne.com)

Proprio in quel frangente il sette volte campione del mondo compie il sorpasso decisivo su Norris, rallentato da un pit stop imperfetto. (Eurosport IT)

Sono passati 945 giorni, ha fatto presente in conferenza, prima che potesse assaporare la vittoria numero 104. Due anni e mezzo fa a Jeddah, in una F1 vertiginosamente diversa da quella odierna, beffava Max Verstappen, secondo come oggi. (Automoto.it)

Hamilton torna a ruggire a Silverstone, deludono le Ferrari

Il pilota della Mercedes ha fatto il giro d'onore in lacrime, sventolando la bandiera britannica. Male le Ferrari (LAPRESSE)

A decidere la gara il problema meccanico che ha costretto la Mercedes del leader George Russell al ritiro. Come sono andate le Ferrari? Piuttosto male, purtroppo: Leclerc azzarda un cambio gomme anticipato ma calcola male l’arrivo della pioggia, finendo solo 16°. (il Giornale)

A poco più di due anni e mezzo dall'ultima volta, Lewis Hamilton torna alla vittoria di un Gran Premio, e lo fa a casa sua, a Silverstone, nel circuito probabilmente più speciale per il sette volte campione del mondo. (La Provincia di Cremona e Crema)