I digiuni più lunghi prima di Hamilton, da Raikkonen a Patrese

I digiuni più lunghi prima di Hamilton, da Raikkonen a Patrese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lewis Hamilton ritrova il gradino più alto del podio. Al fuoriclasse britannico mancava la vittoria in F1 dal GP d’Arabia 2021, disputato il 5 dicembre. Da allora sono passate 56 gare oltre che 2 anni, 7 mesi e 2 giorni: un’infinità per chi ha colto sette titoli e, dopo il round di Silverstone, anche 104 successi. Ma i digiuni di vittorie non sono una rarità nel Circus: da Kimi Raikkonen a Riccardo Patrese, sono tanti i casi simili a quello di Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nove i successi per il britannico nella gara inglese, bravo ad approfittare del ritiro del poleman e suo compagno di squadra, George Russell , e nella difesa su Lando Norris . Terzo, infatti, il connazionale della McLaren, con Max Verstappen che chiude invece in seconda posizione, massimizzando il risultato nella lotta ingaggiata proprio con Norris nel corso degli ultimi giri. (Tuttosport)

A poco più di due anni e mezzo dall'ultima volta, Lewis Hamilton torna alla vittoria di un Gran Premio, e lo fa a casa sua, a Silverstone, nel circuito probabilmente più speciale per il sette volte campione del mondo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lewis Hamilton è tornato a vincere in Formula 1 dopo 945 giorni. (Fanpage.it)

Sir Lewis dal tramonto all'alba. Ferrari, pacchi e pacchetti

Era dall’Arabia Saudita 2021 che non succedeva. Anche per questo Lewis Hamilton ha accolto tra le lacrime, come mai prima, una vittoria sudata, quanto insperata e speciale. (GPOne.com)

Lewis Hamilton ha superato Michael Schumacher in termini di vittorie su un singolo circuito, stabilendo un nuovo record nella storia della Formula 1. Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. (Virgilio)

LE PAGELLE DI SILVERSTONE Ci risiamo: al ferrarista monegasco continua a mancare il piglio del condottiero, specialmente quando la trama del weekend e del GP si aggroviglia e - prima ancora che rapide - le decisioni devono essere autorevoli, indiscutibili e soprattutto "live from the cockpit". (Sport Mediaset)