F1, Carlo Vanzini commenta il Gp d'Inghilterra

F1, Carlo Vanzini commenta il Gp d'Inghilterra
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
rtl.it SPORT

Carlo Vanzini F1 in Inghilterra Formula 1 in Inghilterra. Analisi e commenti sulla corsa disputata ieri con Carlo Vanzini di Sky Sport Formula 1. All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“E’ da tre anni che sto investendo tutto me stesso per lavorare al massimo con questa meravigliosa squadra. (GPOne.com)

Il britannico ha superato Schumacher con 9 vittorie su un singolo circuito. Nel GP di Gran Bretagna record e riconferma della straordinaria carriera in F1 Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. (Virgilio)

Silverstone in delirio ai piedi del re della F1 alla sua 104esima vittoria in carriera. Il pilota ingelse torna al successo dopo quasi tre anni. (Corriere TV)

F1: Hamilton esulta 'non pensavo di tornare dove sono oggi'

Sicuramente gli avrà telefonato Re Carlo. Un Campionato di cui Hamilton è il pilota simbolo, il più vincente di tutti i tempi. (ilmessaggero.it)

Nove i successi per il britannico nella gara inglese, bravo ad approfittare del ritiro del poleman e suo compagno di squadra, George Russell, e nella difesa su Lando Norris. Terzo, infatti, il connazionale della McLaren, con Max Verstappen che chiude invece in seconda posizione, massimizzando il risultato nella lotta ingaggiata proprio con Norris nel corso degli ultimi giri. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Non ho mai mollato, è dura quando non si vince ma è importante continuare a spingere - ha detto il sette volte campione del mondo che la prossima stagione passerà a guidare la Ferrari - non pensavo di poter più tornare dove sono oggi e ringrazio tutti quelli che mi hanno sempre supportato, il mio team, in fabbrica, qui in pista i tifosi". (Il Mattino di Padova)