Cosa ha detto il papà a Hamilton mentre piangeva nascosto dal casco dopo il trionfo a Silverstone

Cosa ha detto il papà a Hamilton mentre piangeva nascosto dal casco dopo il trionfo a Silverstone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Lewis Hamilton è tornato a vincere in Formula 1 dopo 945 giorni. Dopo aver tagliato il traguardo a Silverstone ha iniziato a piangere e una volta sceso dalla Mercedes ha abbracciato teneramente il papà, Anthony. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il Leone torna a ruggire per la nona volta nel gran premio di casa. soddisfazione a Silverstone dove, dopo una gara emozionante, Lewis Hamilton riesce ad avere la meglio di un ritrovato Max Verstappen e mettersi dietro le McLaren di Norris e Piastri. (il Giornale)

Lewis Hamilton è tornato re e lo ha fatto nella sua Silverstone, dove ha vinto per la nona volta, record assoluto. Dopo un digiuno che durava dal GP d'Arabia del 2021, il sette volte iridato ha gestito una gara non facile portando la sua Mercedes davanti alla Red Bull di Max Verstappen e alla McLaren di Lando Norris. (La Gazzetta dello Sport)

F1 in Inghilterra Formula 1 in Inghilterra. Analisi e commenti sulla corsa disputata ieri con Carlo Vanzini di Sky Sport Formula 1. All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

I digiuni più lunghi prima di Hamilton, da Raikkonen a Patrese

Il pilota della Mercedes ha fatto il giro d'onore in lacrime, sventolando la bandiera britannica. Male le Ferrari (LAPRESSE)

E un trillo l’avrà fatto pure Keir Starmer, dalla scorsa settimana nuovo premier della corona britannica. Un tracciato in cui, tre quarti di secolo fa, iniziò l’audace avventura nel Mondiale di F1. (ilmessaggero.it)

Lewis Hamilton ritrova il gradino più alto del podio. Ma i digiuni di vittorie non sono una rarità nel Circus: da Kimi Raikkonen a Riccardo Patrese, sono tanti i casi simili a quello di Hamilton. (La Gazzetta dello Sport)