F1. Nel giorno di Re Lewis a Silverstone, la McLaren dimostra che non basta la macchina per vincere - Formula 1

F1. Nel giorno di Re Lewis a Silverstone, la McLaren dimostra che non basta la macchina per vincere - Formula 1
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Automoto.it SPORT

Lewis Hamilton il tempo intercorso dalla sua ultima vittoria in Formula 1 prima del sontuoso successo nel Gran Premio di Gran Bretagna 2024 pare averlo contato fino all'ultimo granello, immerso in un’attesa che deve essere sembrata un’agonia. Sono passati 945 giorni, ha fatto presente in conferenza, prima che potesse assaporare la vittoria numero 104. Due anni e mezzo fa a Jeddah, in una F1 vertiginosamente diversa da quella odierna, beffava Max Verstappen, secondo come oggi. (Automoto.it)

Su altre fonti

Nove i successi per il britannico nella gara inglese, bravo ad approfittare del ritiro del poleman e suo compagno di squadra, George Russell , e nella difesa su Lando Norris . Terzo, infatti, il connazionale della McLaren, con Max Verstappen che chiude invece in seconda posizione, massimizzando il risultato nella lotta ingaggiata proprio con Norris nel corso degli ultimi giri. (Tuttosport)

Proprio in quel frangente il sette volte campione del mondo compie il sorpasso decisivo su Norris, rallentato da un pit stop imperfetto. (Eurosport IT)

"Vincere con questo team, la Mercedes, la mia ultima gara a Silverstone è davvero incredibile". Lewis Hamiton si riprende la scena in pista tornando sul gradino più alto del podio e lo fa nel Gp di casa in Gran Bretagna, in una gara-show, in cui si è messo alle spalle il campione della Red Bull Max Verstappen e la McLaren di Norris. (Il Mattino di Padova)

Hamilton, una vittoria scaccia 2021: "Un episodio rimasto a lungo"

Come sono andate le Ferrari? Piuttosto male, purtroppo: Leclerc azzarda un cambio gomme anticipato ma calcola male l’arrivo della pioggia, finendo solo 16°. Il Leone torna a ruggire per la nona volta nel gran premio di casa. (il Giornale)

Quella di Silverstone non è una vittoria che vale un Mondiale, quella è un'altra cosa. Ma vale un'emozione pura. Basta guardare l'abbraccio con il papà, un'immagine bellissima. Guarda il video. Il Mondiale è in diretta su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Semmai servisse - del valore di Lewis Hamilton, che parla dei fatti del 2021 e dei dubbi personali. (Autosprint.it)