F1, battaglia a Silverstone, la spunta Hamilton su Verstappen. Sainz 5°, male Leclerc

F1, battaglia a Silverstone, la spunta Hamilton su Verstappen. Sainz 5°, male Leclerc
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Il Leone torna a ruggire per la nona volta nel gran premio di casa. soddisfazione a Silverstone dove, dopo una gara emozionante, Lewis Hamilton riesce ad avere la meglio di un ritrovato Max Verstappen e mettersi dietro le McLaren di Norris e Piastri. A decidere la gara il problema meccanico che ha costretto la Mercedes del leader George Russell al ritiro. Come sono andate le Ferrari? Piuttosto male, purtroppo: Leclerc azzarda un cambio gomme anticipato ma calcola male l’arrivo della pioggia, finendo solo 16°. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Due anni e mezzo fa a Jeddah, in una F1 vertiginosamente diversa da quella odierna, beffava Max Verstappen, secondo come oggi. Sono passati 945 giorni, ha fatto presente in conferenza, prima che potesse assaporare la vittoria numero 104. (Automoto.it)

Ho passato giorni, anni, a chiedermi se avrei mai più rivissuto certi momenti». Still I rise, i versi di Maya Angelou che ha tatuati sulla pelle, una lezione di vita «perché l’importante è rialzarsi sempre. (Corriere della Sera)

Nove i successi per il britannico nella gara inglese, bravo ad approfittare del ritiro del poleman e suo compagno di squadra, George Russell , e nella difesa su Lando Norris . A poco più di due anni e mezzo dall'ultima volta, Lewis Hamilton torna alla vittoria di un Gran Premio , e lo fa a casa sua, a Silverstone , nel circuito probabilmente più speciale per il sette volte campione del mondo. (Tuttosport)

Lewis e Ferrari, pioggia di lacrime

Proprio in quel frangente il sette volte campione del mondo compie il sorpasso decisivo su Norris, rallentato da un pit stop imperfetto. (Eurosport IT)

Carlo Vanzini F1 in Inghilterra (rtl.it)

Ieri a Silverstone piangevano tutti, alla fine della corsa. Toto Wolff era emozionato. (Quotidiano Sportivo)