GP Silverstone, gli highlights della gara e la vittoria di Hamilton

GP Silverstone, gli highlights della gara e la vittoria di Hamilton
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV SPORT

Lewis Hamilton ha vinto davanti a Verstappen e Norris il Gp di Silverstone. Il pilota ingelse torna al successo dopo quasi tre anni. Silverstone in delirio ai piedi del re della F1 alla sua 104esima vittoria in carriera. ​​Dietro le Ferrari: Sainz 5° e Leclerc 14° (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

«Vincere con questo team, la Mercedes, la mia ultima gara a Silverstone è davvero incredibile». Lewis Hamiton si riprende la scena in pista tornando sul gradino più alto del podio e lo fa nel Gp di casa in Gran Bretagna, in una gara-show, in cui si è messo alle spalle il campione della Red Bull Max Verstappen e la McLaren di Norris (Il Messaggero - Motori)

Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. Il mio motto: ''Per aspera ad astra''. Lewis Hamilton ha superato Michael Schumacher in termini di vittorie su un singolo circuito, stabilendo un nuovo record nella storia della Formula 1. (Virgilio)

Probabilmente ad inizio campionato nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo sulla Mercedes, neanche Toto Wolff. Le prestazioni del Bahrain erano chiare: il ruolo di quarta forza in pista era già un miracolo. (Automoto.it)

Il ritorno e l'addio: Hamilton, sono lacrime di gioia

“E’ da tre anni che sto investendo tutto me stesso per lavorare al massimo con questa meravigliosa squadra. (GPOne.com)

C’è il chitarrista dei Queen, Sir Brian Harold May, a sugellare la vittoria numero 104, record di tutti tempi, di un altro cavaliere, Sir Lewis Hamilton, che arriva dopo un digiuno di oltre due anni. Il sette volte campione del mondo britannico ha vinto così per la nona volta in carriera nella massima serie davanti al suo pubblico, in uno dei tracciati più antichi e apprezzati nella storia di questo sport. (Il Sole 24 ORE)

Lewis Hamilton è Sir da un pezzo, ma adesso è anche re con la sua nona vittoria nel gran premio di casa, davanti ad un pubblico che è sempre stato con lui, anche quando combatteva contro i suoi connazionali. (il Giornale)