Sir Lewis dal tramonto all'alba. Ferrari, pacchi e pacchetti

Sir Lewis dal tramonto all'alba. Ferrari, pacchi e pacchetti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

LE PAGELLE DI SILVERSTONE Aspettando il sette volte iridato, la Scuderia paga caro un avvio di fine settimana all'insegna dell'incertezza CHARLES LECLERC: VOTO 5 Ci risiamo: al ferrarista monegasco continua a mancare il piglio del condottiero, specialmente quando la trama del weekend e del GP si aggroviglia e - prima ancora che rapide - le decisioni devono essere autorevoli, indiscutibili e soprattutto "live from the cockpit". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Formula 1 in Inghilterra. Analisi e commenti sulla corsa disputata ieri con Carlo Vanzini di Sky Sport Formula 1. All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. F1 in Inghilterra (rtl.it)

​​Dietro le Ferrari: Sainz 5° e Leclerc 14° Il pilota ingelse torna al successo dopo quasi tre anni. (Corriere TV)

Lewis Hamilton vince il Gp di Gran Bretagna, trionfando a Silverstone oggi nel 12esimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1. Il 39enne pilota inglese, che oggi 7 luglio 2024 torna alla vittoria dopo un digiuno di 2 anni e mezzo (dal Gp d'Arabia Saudita del 5 dicembre 2021), in una giornata condizionata dalla pioggia centra il successo numero 104 in carriera precedendo la Red Bull dell'olandese Max Verstappen e la McLaren del connazionale Lando Norris. (LaC news24)

Lewis Hamilton ha indossato a Silverstone l'orologio perfetto per celebrare la sua 104esima vittoria in F1

Lewis Hamilton è Sir da un pezzo, ma adesso è anche re con la sua nona vittoria nel gran premio di casa, davanti ad un pubblico che è sempre stato con lui, anche quando combatteva contro i suoi connazionali. (il Giornale)

Il circuito britannico ha visto i suoi eroi locali brillare, Lewis Hamilton e Lando Norris sul podio dopo una gara ricca di colpi di scena e battaglie al vertice la maggior parte soprattutto all’arrivo della pioggia. (YawClub)

Dopo 57 gare senza vittoria, Lewis Hamilton è tornato sul gradino più alto del podio. In casa, sul circuito di Silverstone, ha conquistato la 104ª vittoria della sua carriera (un record in F1) e la nona sul suolo patrio (un altro record). (GQ Italia)